1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Grandi regali e fantastiche iniziative ti aspettano su Pokémon Millennium!

Quest’anno il Natale sarà ancora più magico su Pokémon Millennium! Per tutto il periodo natalizio, metteremo in palio fantastici regali tra cui console Nintendo, giochi, prodotti Pokémon e altro ancora! Dall’8 dicembre e per tutto il mese, tutti i Fan della nostra pagina di Facebook potranno partecipare ad esclusivi Giveway che daranno la possibilità di […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Quest’anno il Natale sarà ancora più magico su Pokémon Millennium! Per tutto il periodo natalizio, metteremo in palio fantastici regali tra cui console Nintendo, giochi, prodotti Pokémon e altro ancora!

Dall’8 dicembre e per tutto il mese, tutti i Fan della nostra pagina di Facebook potranno partecipare ad esclusivi Giveway che daranno la possibilità di portare a casa favolosi premi! Dall’8 al 14 dicembre potrai vincere una esclusiva confezione del GCC Pokémon chiamata Collezione Sylveon, dal 15 al 21 dicembre potrai vincere Pokémon X o Pokémon Y (a scelta del vincitore) ed infine, dal 22 al 28 dicembre, potrà vincere un esclusivo Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yveltal!

Partecipare è semplicissimo, dopo aver messo Mi Piace alla nostra pagina di Facebook, dovrai mettere Mi Piace e condividere l’immagine del Giveaway che verrà pubblicata domani!

TUTTI gli utenti iscritti nella nostra community potranno inoltre partecipare alla Grande Lotteria di fine anno in cui avranno la possibilità di vincere Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal, Nintendo 2DS, Pokémon X o Pokémon Y, prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e tantissimi gadget Pokémon!. Per partecipare alla lotteria di fine anno clicca qui! I biglietti saranno acquistabili dall’8 al 30 dicembre.

Pokémon Millennium è pronto a stupirvi con una nevicata di emozioni, con tantissime iniziative a tema natalizio e per tutti i giusti!

Per iniziare, ti aspettano gli attesissimi nuovi concorsi, uno di Fotografia reale, uno di Scrittura e una grande novità della stagione: un contest dove mettere alla prova le proprie abilità di fotografo nei giochi Pokémon X e Y! A tenervi compagnia nelle fredde giornate prima di Natale ci penseranno i fantastici giochi del Pokémon Satoshi’s Castle – Christmas Edition e un appuntamento speciale del PokéQuiz + Pokémon Millennium Radio che metteranno a dura prova le vostre abilità! Non mancheranno tante lotterie di PokéPoints, per darvi ancora più possibilità di vincere alla Lotteria Speciale di fine anno! Il Cassiere, un misterioso e buffo personaggio del forum, sarà il protagonista di uno speciale gioco e durante la vigilia di natale, in vesti di Babbo Cassiere, darà a tutti gli utenti iscritti al forum, un piccolo dono! Per concludere si svolgerà il Grande Finale Miss e Mister Pokémon Millennium che decreterà i vincitori indiscussi del 2013. Tutti gli utenti avranno la possibilità di partecipare alla sfida Ultima Chance, l’ultima possibilità per gareggiare in finale insieme ai 4 Finalisti dei due precedenti concorsi. Miss e Mister Pokémon Millennium 2013 riceveranno l’esclusivo fiocco celebrità, che apparirà sotto proprio Avatar nel forum. Per il programma completo delle iniziative natalizie, clicca qui.

Il divertimento targato Pokémon Millennium non ha eguali, non perderti neanche un istante e vivi a pieno con noi la magia del natale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti