1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Sbaraglia gli avversari nel nuovo torneo Global Showdown Pokémon

Manca esattamente un mese all’uscita dei nuovi titoli Pokémon, e poi tutti gli allenatori si trasferiranno da Alola alla nuova regione Galar.Per salutare al meglio la settima generazione, noi di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di creare l’ultimo torneo nel formato VGC19 Ultra Series, e far scontrare gli utenti per decidere chi sarà l’allenatore più forte […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Manca esattamente un mese all’uscita dei nuovi titoli Pokémon, e poi tutti gli allenatori si trasferiranno da Alola alla nuova regione Galar.
Per salutare al meglio la settima generazione, noi di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di creare l’ultimo torneo nel formato VGC19 Ultra Series, e far scontrare gli utenti per decidere chi sarà l’allenatore più forte ad Alola!

Il Global Showdown Pokémon, avrà inizio il 14 ottobre fino al 16 dello stesso mese, per permettere ai vari allenatori di iscriversi, mentre le lotte vere e proprie inizieranno il 17 e termineranno il 30 ottobre.

Per iscriversi, basta semplicemente avere un account sul forum di Pokémon Millennium, essere registrati su Showdown, e avere una connessione internet stabile.
Per maggiori dettagli, visualizza la discussione apposita sul forum.

Non ci sarà un limite di partecipanti, dando la possibilità a tutti di iscriversi. Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta in modalità BO3 (al meglio di tre), con squadre Pokémon secondo la tier VGC19 Ultra Series, ovvero torneo in doppio secondo le regole ufficiali Play! Pokémon.
Per il regolamento ufficiale del torneo, clicca qui.

Per iscriverti, compila il modulo che trovi nella discussione sul forum, e fai vedere di cosa sei capace nel torneo Global Pokémon Showdown. Il primo classificato, oltre a 25 PokéPoints e una bambola esclusiva, si porterà a casa una custodia per Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Pokémon Showdown Showdown torneo VGC19

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti