1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Fai un ultimo viaggio ad Alola grazie al nostro PokéPoints Store

Siamo a ottobre, e ormai la sola cosa che gli Allenatori di Pokémon stanno contando sono i giorni che mancano all’uscita dei nuovi giochi Pokémon, ovvero Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L’attesa è sempre più alta e ormai si aspetta solo di riuscire a mettere le proprie mani su una delle copie di quel gioco. […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
13

Siamo a ottobre, e ormai la sola cosa che gli Allenatori di Pokémon stanno contando sono i giorni che mancano all’uscita dei nuovi giochi Pokémon, ovvero Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
L’attesa è sempre più alta e ormai si aspetta solo di riuscire a mettere le proprie mani su una delle copie di quel gioco.
Nel nostro PokéPoints Store però, abbiamo deciso di farmi viaggiare per l’ultima volta ad Alola, prima di andare tutti insieme nella regione di Galar!

La maschera del campione

Con un colpo di scena incredibile, nel cartone animato, Ash è riuscito a diventare finalmente il campione della lega. Nell’ultimo scontro, ha dovuto affrontare Royal Mask, ovvero il Professor Kukui con una maschera. Per ringraziare tutti voi, abbiamo deciso di consegnarvi la Maschera Prof. Sarà disponibile per tutti voigratuitamente!

Tre Pokémon Icone

Siamo stati molto indecisi su quali Pokémon portare nel nostro mercatino, considerando il numero presente. Alla fine però, siamo riusciti a decidere quali fossero i Pokémon giusti da prendere: parliamo di Jangmo-oSteeneeTogedemaru. Saranno disponibili al prezzo di 1.50 PokéPoints, per chiunque voglia allargare la propria collezione.

Gli stadi finali

Ogni volta che appare una nuova generazione, sul mercatino PokéPoints mettiamo disponibili i tre Pokémon iniziali della suddetta regione. Per cui, abbiamo deciso, vista la conclusione del viaggio ad Alola, di mettere l’evoluzione finale dei tre starter: Incineroar, Primarina Decidueye! Tutti e tre saranno disponibili in soli 50 pezzi, al prezzo di 3.00 PokéPoints.

Un lampo di luce

Non esiste una conclusione di un viaggio, senza aver catturato almeno un leggendario. Dopo aver cercato in lungo e in largo, siamo riusciti finalmente a trovarlo: si tratta di lui, UltraNecrozma! Non è stato facile riuscire a portarlo nel PokéPoints Store, ma ci siamo riusciti. Sarà disponibile al costo di 7.00 PokéPoints per soli 15 Allenatori. Affrettatevi!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato giovedì 10 ottobre alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti