1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Brandisci spada e scudo nella stagione autunnale delle iniziative. Esclusivi premi in palio!

In palio Pokémon Spada e Scudo al lancio, buoni Amazon, Manga di Pokémon Diamante e Perla, accessori Nintendo e tanto altro ancora!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
32

Apriti un cammino verso la gloria nella più grande stagione delle iniziative di Pokémon Millennium mai realizzata fino ad ora. Questo autunno potrai aggiudicarti premi ancora più esclusivi: in palio Pokémon Spada e Scudo al lancio, buoni Amazon, Manga di Pokémon Diamante e Perla, accessori Nintendo e gli scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi con cui ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram e Telegram. Iscriviti subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

All’interno del nostro forum la stagione partirà con una grande novità: ogni mese si svolgeranno degli esclusivi Giveaway dei Pokémon di Cydonia, Chiara e del lottatore competitivo Francesco Pardini. Chi vuole sfoggiare le proprie abilità creative potrà participare invece ai Contest di Fotografia e Spriting. La stagione proseguirà con un torneo su Pokémon Showdown per salutare l’era di Pokémon Sole e Luna, non sarà necessario un gioco o una console per partecipare, ma solo il tuo pc o smartphone!

Ad Halloween, in occasione della notte più terrificante dell’anno, non perderti la Caccia ai Fantasmi per ottenere esclusivi bonus. Infine, non mancheranno le estrazioni di PokéPoints, i nuovi numeri del giornalino di PM e una serie di mini-giochi settimanali per ingannare l’attesa di Pokémon Spada e Scudo. Le iniziative svolte sul forum ti permetteranno di accumulare punti del Programma Fedeltà e scalare la classifica per aggiudicarti il titolo di miglior fan del 2019!

Sul nostro canale Discord ogni venerdì andranno in scena i Millennium Games nella quale si alterneranno mini-giochi di ogni tipo. Dal 15 novembre partirà la cattura dei Pokémon cromatici dello Shiny Hunting Millennium per scalare la classifica dei migliori cacciatori su Pokémon Spada e Scudo.

Tantissime le iniziative anche per i canali social: su Facebook e Instagram troverete uno Contest Dynamax Camera dedicato ai Pokémon giganti e un Contest Recicla e Ricrea. Proseguirà per tutto il mese anche Inktober dove condivideremo i vostri disegni a tema. All’interno del nostro Gruppo Facebook si terrà la nuova edizione della magica competizione PokéCoppa delle Case dove ci sfida a colpi di Meme Pokémon. Anche Telegram rinnova l’intrattenimento con gli appuntamenti del Quiz, Vero e Falso e l’Impiccato.

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione. Di seguito il programma completo delle attività di tutti i canali coinvolti.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative autunnali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti