1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I Pokémon dei più forti arrivano nel PokéPoints Store

Il 29 agosto è uscito su dispositivi Android e iOS, il nuovo gioco mobile Pokémon Masters. In questo gioco, sono presenti i più forti Allenatori di sempre, tra Capipalestra, Superquattro e Campioni. Solamente i migliori sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in questo nuovissimo gioco. Per facilitarti il compito nel diventare un ottimo Allenatore, nel […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
7

Il 29 agosto è uscito su dispositivi Android e iOS, il nuovo gioco mobile Pokémon Masters. In questo gioco, sono presenti i più forti Allenatori di sempre, tra Capipalestra, Superquattro e Campioni.
Solamente i migliori sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in questo nuovissimo gioco.
Per facilitarti il compito nel diventare un ottimo Allenatore, nel nostro mercatino sono in arrivo i Pokémon di alcuni degli Allenatori più forti!

Meglio rinforzarsi!

Come ogni allenatore che si rispetti, prima di iniziare una lotta Pokémon è sempre meglio prepararsi a dovere. Per questo vi offriamo del buonissimo Fortosio che vi permetterà di diventare più forti. Sono disponibili solo 250 copie, ma sono completamente gratuite!

Inizia sempre dal basso!

Per diventare un ottimo Allenatore, devi prima imparare a capire i Pokémon con cui la potenza è inizialmente limitata. Per darvi una mano, sono disposti ad aiutarvi Nosepass, Makuhita e Voltorb.
Mi raccomando, costano 1.50 Pokémon ma sono disponibili in quantità illimitata per tutti voi.

Passa al livello successivo!

Una volta controllati i precedenti Pokémon, sei pronto per una sfida più complicata. Questa volta dovrai riuscire a controllare la forza di alcuni Pokémon molto forti: stiamo parlando di KingdraMachamp Xatu. Loro ti aiuteranno a raggiungere un nuovo livello di forza, ma attenzione: potranno aiutare solo 50 Allenatori al prezzo di 2.50 PokéPoints.

Diventa un vero Master!

Se non hai avuto alcuna difficoltà ad arrivare fino a qui, sei pronto per la fase finale del tuo allenamento. Questa volta dovrai riuscire a creare un legame con un Pokémon abbastanza complicato da gestire, ma che ti permetterà di rilasciare tutta la sua potenza. Parliamo di MegaGengar, che permetterà a 20 Allenatori di raggiungere il livello finale di potenze. Tutto al costo di solo 5.00 PokéPoints!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 15 settembre alle ore 21:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti