1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Un mare di premi in palio nella grande estate delle iniziative di Pokémon Millennium!

Tuffati in un mare di divertimento e partecipa alla stagione iniziative estive di Pokémon Millennium e vinci tanti fantastici premi.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Tuffati in un mare di divertimento nella caldissima stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium, nella quale sarà possibile aggiudicarsi premi esclusivi: in palio tanti giochi Nintendo Switch tra cui Pokémon Spada e Scudo al lancio, il Manga Pokémon, espansioni del GCC Pokémon, gadget Nintendo, Card eShop / GooglePlay / Apple Store e gli scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi con cui ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Iscriviti subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

All’interno del nostro forum la stagione si aprirà il 3 luglio con uno speciale Contest di Meme Pokémon, dove dovrete mettere alla prova le vostre abilità di creatori di meme a tema. Dopo il grande successo dello scorso anno, il 13 e 14 luglio torna il PokéDoll Summer Festival 2019 durante il quale il forum sarà agghindato a festa per tante esclusive distribuzioni di Bambole e oggetti. La stagione proseguirà con il concorso celebrity Miss e Mister Millennium e uno speciale GDR per tenervi compagnia durante le calde giornate di agosto. Non mancheranno i mini-giochi del Satoshi’s Castle e le estrazioni PokéPoints. Le iniziative svolte sul forum ti permetteranno di accumulare punti del Programma Fedeltà e scalare la classifica per aggiudicarti il titolo di miglior fan del 2019!

Sul nostro canale Discord gli amanti delle competizioni Nintendo troveranno pane per i loro denti grazie ai tornei settimanali dedicati a Super Smash. Bros Ultimate, Mario Kart 8, Splatoon 2 e il Gioco di Carte Collezionabili Online. Proseguirà anche la cattura dei Pokémon cromatici dello Shiny Hunting Millennium per scalare la classifica dei migliori cacciatori e Play@Discord per giocare ai classici giochi Pokémon in compagnia di altri Allenatori.

Tantissime le iniziative anche per i canali social: su Instagram troverete uno speciale Contest di Disegno dedicato ai Pokémon di Galar e tanti mini-giochi tra cui Ghigliottina e Trova il Pokémon. All’interno del nostro Gruppo Facebook si svolgerà un Contest di Fotografia dedicato a Pokémon GO. Sulla Pagina Facebook partirà uno speciale campionato di Reaction e una serie di Giveaway speciali. Su Twitter continuano le attività per aggiudicarvi le cartoline personalizzate della mascotte Chirpy.

Infine, per chi ama giocare a Pokémon in compagnia su Telegram potrai divertiti con il LiveQuiz, il Contest di Sticker e l’Impiccato.

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione. Di seguito il programma completo delle attività di tutti i canali coinvolti.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Iniziative estive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti