1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Un PokéQuiz… X e Y! Il 20 ottobre alle 18.00!

Dopo il grande successo della edizione estiva, torna per un unico ed irripetibile appuntamento il PokéQuiz di Pokémon Millennium, con tante sorprese e grandi premi in palio Domenica 20 ottobre dalle 18.00 non lasciarti sfuggire l’edizione speciale del PokéQuiz di Pokémon Millennium, un appuntamento davvero esclusivo che sarà suddiviso in due fasi: Nella prima fase, […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo della edizione estiva, torna per un unico ed irripetibile appuntamento il PokéQuiz di Pokémon Millennium, con tante sorprese e grandi premi in palio

Domenica 20 ottobre dalle 18.00 non lasciarti sfuggire l’edizione speciale del PokéQuiz di Pokémon Millennium, un appuntamento davvero esclusivo che sarà suddiviso in due fasi:

Nella prima fase, dalle 18.00 alle 18.45, si svolgerà la grande finale con tutti coloro che hanno trionfato nella edizione estiva. I giocatori saranno divisi in 3 squadre – X, Y e Z – e dovranno lottare domanda dopo domanda per cercare di sottrarre la vittoria alle squadre avversarie per vincere una montagna di PokéPoints. In questa fase, tutti gli altri utenti non potranno prendere parte alla competizione, ma potranno ugualmente interagire e divertirsi grazie alla presenza dell’immancabile Pokémon Millennium Radio e tante altre sorprese!

Nella seconda fase, dalle 18.45 alle 19.30 l’atmosfera si scalda! In occasione del rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y inizierà un PokéQuiz completamente dedicato ai titoli di nuova generazione, ma che comprenderà domande speciali sui titoli precedenti che vi permetteranno di accumulare ancora più punti! In questa fase, possono partecipare tutti gli utenti di Pokémon Millennium, ad eccezione di coloro che hanno partecipato precedentemente alla grande finale.

Partecipare è semplicissimo! Basterà accedere domenica 20 ottobre dalle ore 18.00 nella nostra Sala Eventi. Dopo la grande finale, i nostri presentatori porranno di tanto in tanto nuove domande alla quale rispondere. Il primo utente che risponderà correttamente in chat si aggiudicherà come premio un punteggio speciale che a fine serata si trasformerà in una montagna di [b]PokéPoints[/b ] nel caso si classifichi tra i primi tre con più punti. Ci saranno anche domande speciali – dette star – che permetteranno di vincere subito tanti PokéPoints. Ma il divertimento non finisce qui, ci saranno anche tante altre sorprese!

Nota Bene: I PokéPoints sono i nostri punti virtuali che possono essere scambiati con oggetti e vantaggi esclusivi sul nostro forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti