1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Inizia l’estate nel PokéPoints Store!

L’estate. La stagione che tutti stavamo aspettando, è finalmente arrivata. Si potrà iniziare a stare fuori più a lungo, senza dover pensare che il giorno dopo si debba andare a scuola. Ci si potrà rilassare senza il peso di studiare o finire i compiti della settimana. L’estate la aspettiamo proprio per questo. Per dare il […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’estate. La stagione che tutti stavamo aspettando, è finalmente arrivata.
Si potrà iniziare a stare fuori più a lungo, senza dover pensare che il giorno dopo si debba andare a scuola. Ci si potrà rilassare senza il peso di studiare o finire i compiti della settimana. L’estate la aspettiamo proprio per questo.
Per dare il benvenuto alla nuova stagione, abbiamo portato nel PokéPoints Store, nuove bambole, proprio per richiamare il tema estivo!

 

Con il vento tra i capelli

Non c’è niente di più bello che uscire di casa, prendere la bicicletta e andare a farsi un giro. La sensazione di piacere che ti viene data dal vento nei capelli è unica, anche se qualche volta ti finiscono dei moscerini in faccia.
Per permettere a tutti voi di avere questo piccolo momento di piacere, abbiamo deciso di mettere la Bicicletta  in vendita nel nostro store. Sarà gratuita, ma solo per i primi 250 utenti.

L’estate si percepisce

L’estate però è anche quella stagione dove gli animali sono più attivi, come gli insetti, i cervi e gli animali d’acqua.
Abbiamo deciso di inserire quindi i Pokémon che potessero far percepire questo clima, e la scelta è ricaduta su TrapinchDeerling Horsea. Le bambole saranno disponibili in quantità illimitata al prezzo di 1.50 PokéPoints!

Il caldo è sempre più forte

Con l’avanzare dei giorni, il caldo diventa sempre più forte, con le temperature che si alzano. L’effetto del caldo non lo percepiamo solo noi però, lo percepisce pure la natura e gli animali.
Nel PokéPoints Store, sono quindi arrivate delle bambole per aiutarvi a sopportare il caldo. Potreste provare a farvi ombra con Sawsbuck ~ Forma Estate, o ripararvi con Surflora. Altrimenti, potrete sempre rinfrescarvi con un Azumarill!
Queste tre bambole saranno disponibili al prezzo di 2.50 PokéPoints in quantità limitata: solamente 50 persone ne potranno usufruire.

La freschezza fatta a Pokémon

Se, con le soluzioni che ti abbiamo dato, non riesci a superare l’estate, allora c’è solo una possibilità per te di farcela. Se ben rinfrescati, il caldo non dà problemi, e per questo è necessario essere ben preparati, quindi la tua unica soluzione è lui: Manaphy!
Esso sarà disponibile in quantità limitatissima, solamente 15 allenatori potranno prenderlo, al prezzo di 7.00 PokéPoints!

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 9 giugno alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole estate PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti