1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Hai una storia da raccontare? Condividila sul nostro Gruppo Facebook, le migliori saranno pubblicate su Pokémon Millennium

Se avete una storia a tema condividetela sul nostro Gruppo Facebook, le più belle verranno pubblicate su Pokémon Millennium e ricondivise sui nostri social.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Cos’è che fa di ogni persona ciò che è? Le sue origini, la sua storia, gli incontri, la sua esperienza, le sue passioni? Forse è un insieme di tutto questo. Qui su Pokémon Millennium siamo tutti accomunati da una grande passione, che abbraccia migliaia di persone in tutto il mondo e rappresenta per noi un qualcosa di speciale.

Finora siete stati abituati ad ascoltare i racconti di Cydonia o a leggere i nostri approfondimenti e le nostre rubriche sul sito, ma se, questa volta, foste voi i veri protagonisti?

Se avete una storia a tema Pokémon, una vostra ricerca o esperienza da raccontare vi basta seguire le semplici regole qui sotto e condividerla sul nostro Gruppo Facebook, le vostre rubriche più belle verranno pubblicate a nome vostro su Pokémon Millennium, con una copertina ad hoc creata appositamente dal nostro team grafico, e ricondivise su tutti i nostri canali social, come Instagram, Twitter o Facebook.

ISCRIVITI AL GRUPPO

Regolamento:

  • Ognuno di voi potrà produrre una sola e unica rubrica;
  • il tema deve riguardare il mondo Pokémon o Nintendo;
  • il testo dev’essere indicativamente di 1000/2000 parole;
  • per valutare il lavoro ci baseremo non solo sul contenuto, ma anche sulla buona scrittura, utilizzate un italiano corretto con una terminologia adeguata (esempio: Pokémon con la P maiuscola e l’accento acuto sulla é, Allenatore con la A maiuscola, etc);
  • se lo desiderate potete allegare una o più immagini, direttamente tramite Facebook o tramite link imgur;
  • per trarre qualche ispirazione, anche solo sullo stile, vi consigliamo di leggere qualcuna delle nostre rubriche;
  • il testo va scritto direttamente come post sul Gruppo, non sono accettati file Word, pdf, etc (per evitare di perderlo vi consigliamo di scriverlo prima su un elaboratore di testi, tipo Word o Blocco Note, e poi di copiarlo e incollarlo su Facebook);
  • è fondamentale che i post siano accompagnati da #RubricheDegliUtentiMillennium e dall’apposito Argomento (topic) “Rubriche Degli Utenti“, altrimenti non potranno essere accettati per l’iniziativa.

Avete tempo fino al 15 giugno, se il vostro lavoro verrà ritenuto idoneo alla pubblicazione sul sito sarete contattati direttamente da un redattore. Buona fortuna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gruppo Facebook Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti