1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Diventa un detective con le nuove bambole del PokéPoints Store!

Siamo a maggio. Per molte persone questo vuol dire più caldo, la possibilità di stare fuori più tempo e la scuola che sta per finire. Per molti altri, maggio vuol dire anche l’uscita del film Detective Pikachu! Il film, previsto in uscita nelle sale per il 9 maggio, ha scatenato emozioni nelle menti di tante persone, […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siamo a maggio. Per molte persone questo vuol dire più caldo, la possibilità di stare fuori più tempo e la scuola che sta per finire.
Per molti altri, maggio vuol dire anche l’uscita del film Detective Pikachu! Il film, previsto in uscita nelle sale per il 9 maggio, ha scatenato emozioni nelle menti di tante persone, che non vedono l’ora di andare a vedere la pellicola.
Per questo motivo, per prepararvi al nuovo film in uscita, abbiamo deciso di inserire per questo mese, le bambole a tema Detective Pikachu!

 

Gli oggetti indispensabili

Sappiamo tutti che per essere un buon detective, oltre al talento e la passione, devi avere anche gli strumenti giusti per poter lavorare correttamente.
Per questo motivo, noi del PokéPoints Store, abbiamo deciso di mettere a disposizione ben 250 copie della Mappa Città e della Zoomlente, completamente gratuiti!

Il trio dal ruolo nascosto

Il film ha storia nella città di Ryme City, dove persone e Pokémon vivono in armonia. Si vedono vari mostriciattoli nei trailer, tra cui: Lickitung che mostra la sua lunghissima lingua, Aipom che tutti da adesso vedranno con occhi diversi e Snubbull che dalla sua faccia si può capire che non sa nemmeno lui il perché sia nel trailer.
Questi tre Pokémon saranno disponibili nel PokéPoints Store al prezzo di 1.50 PokéPoints l’uno in quantità illimitata!

 

Il barista e il mimo

Tra i vari Pokémon mostrati nei trailer, due su tutti hanno conquistato l’affetto dei fan. Uno è un barista, che fa caffè neri come la notte. Un altro un mimo, che per evitare un incidente con la sua moto, ha preferito cadere, nonostante non avesse il casco.
Stiamo parlando di Ludicolo Mr. Mime! I due Pokémon saranno disponibili in 50 copie al prezzo di 2.50 PokéPoints.

L’amato Detective

Il protagonista di questo film. Un Pokémon ma anche un detective da paura. Aiuterà Tim a ritrovare suo padre Harry, e ha già delle piste su cui lavorare: Harry potrebbe aver finto la sua morte, oppure qualcuno ha finto la morte di Harry, altrimenti Harry ha finto la morte di un’altra persona. Anche se questa ultima non funziona per niente.
Si tratta di Detective Pikachu, disponibile in sole 15 copie al prezzo di 5.00 PokéPoints!

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato mercoledì 8 maggio alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti