1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Metti alla prova il tuo intuito nel nuovo GDR “Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione”

Torna sul Forum di Pokémon Millennium il GDR dedicato all’investigatore Pokémon più amato: Detective Pikachu, che dovrà risolvere un nuovo, misterioso caso.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Tornano sul Forum di Pokémon Millennium gli amatissimi GDR, ossia i giochi di ruolo in cui potrai partecipare ad una storia ideata dallo staff. La storia che proponiamo questa primavera è il proseguimento di un GDR dello scorso anno: Detective Pikachu e il Riflesso del Cristallo di ghiaccio.

Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione è un’iniziativa a più fasi che durerà dal 6 aprile al 5 maggio. Una volta letto il regolamento, potrai iscriverti al GDR nel topic ufficiale sul Forum.

Tutto ciò che serve per partecipare è un account sul Forum di Pokémon Millennium. Se non ne sei ancora in possesso, puoi registrarti qui. In palio tantissimi PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali del forum di Pokémon Millennium con cui acquistare bambole e fiocchi per ornare il proprio profilo nel PokéPoints Store, oltre che un misterioso premio speciale che sarà rivelato durante il corso del GDR.

Nella prima parte della storia, dal 6 al 19 aprile, tutti gli utenti potranno iscriversi in qualsiasi momento, semplicemente scrivendo il proprio nickname nel topic apposito, ed entreranno a far parte della Scuola di Investigazione di Stoutland Yard, un prestigioso istituto in cui si formano tutti i Detective del futuro: anche Detective Pikachu ha frequentato questo istituto ed è tornato per cercare dei nuovi collaboratori che possano aiutarlo a risolvere un misterioso caso. In questa prima parte, sarai uno studente della scuola che potrà ottenere il diploma tramite speciali Distintivi. Si potranno ottenere i Distintivi partecipando a speciali Lezioni della scuola o, semplicemente, interagendo sui topic dedicati al GDR. Per maggiori informazioni sul regolamento, puoi consultare il Regolamento ufficiale sul Forum.

Nella seconda parte della storia, Detective Pikachu entrerà in azione. I concorrenti che hanno ottenuto più Distintivi potranno aiutare il più amato investigatore del mondo Pokémon nella risoluzione di uno strano caso.

Cosa sono i GDR del Forum di Pokémon Millennium?

I GDR del Forum di Pokémon Millennium sono storiche iniziative esclusive in cui potrete partecipare attivamente a una vera e propria storia ideata dallo staff e interpretata da personaggi speciali che vi accompagneranno durante l’intera iniziativa.

I GDR sono nati per intrattenere gli utenti e permettere loro di interfacciarsi e riuscire anche a stringere amicizia con altri utenti, il tutto partecipando ad una storia come veri e propri personaggi. Come in un libro, in un film, in un cartone animato, sta a voi decidere con le vostre azioni e interazioni quale ruolo ricoprirete, se da protagonisti o comparse.

Per avanzare nel GDR e arrivare al premio finale, vi saranno proposti dei minigiochi, che vi permetteranno di avvicinarvi sempre di più alla meta finale della storia. Per qualsiasi informazione, potete consultare l’apposita sezione sul Forum di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu GDR iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti