1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il MegaAutunno di Pokémon Millennium!

Mentre Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti i MegaPokémon, quest’anno su Pokémon Millennium vi aspetta un MegaAutunno ricco di tante iniziative e attività per tutti i gusti, che vi terranno compagnia fino a dicembre! I giochi più attesi del momento saranno protagonisti di diverse attività, che vi permetteranno di accumulare gli ambitissimi PokéPoints, dei […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Mentre Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti i MegaPokémon, quest’anno su Pokémon Millennium vi aspetta un MegaAutunno ricco di tante iniziative e attività per tutti i gusti, che vi terranno compagnia fino a dicembre!

I giochi più attesi del momento saranno protagonisti di diverse attività, che vi permetteranno di accumulare gli ambitissimi PokéPoints, dei punti virtuali che potrai scambiare con splendidi premi e vantaggi esclusivi.

A grande richiesta, ogni settimana tornano i giochi dell’amatissimo Pokémon Satoshi’s Castle, che vi stupirà con giochi ispirati alla nuova regione di Kalos. Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività con gli immancabili Contest di Scrittura, Grafica, Spriting, Disegno, Nintendo Postbox, Fotografia e una novità della stagione: il Contest di Animal Crossing! Non mancherà neanche l’attesa Lotteria di PokéPoints, che diventa mensile e permette di vincere ancora più punti! In occasione del rilascio di Pokémon X e Pokémon Y, i fan dei Pokémon sono chiamati a raccolta per un appuntamento speciale del PokéQuiz + Pokémon Millennium Radio che comprenderà anche una sfida finale per i vincitori dell’edizione estiva. Per scoprire il programma completo e le date visita subito la discussione dedicata.

Un grandissimo spazio sarà dedicato anche alle sfide Pokémon. A settembre è partita la prima stagione di tornei sul simulatore online della Pokémon Millennium Arena. Queste intriganti sfide vi accompagneranno fino alla prossima primavera, garantendovi mesi di divertimento e di battaglie uniche. Per il programma completo dei tornei visita subito la discussione dedicata.

Il MegaAutunno non riguarderà solamente le iniziative e le attività, ma anche grandi e attese novità, a cominciare dal Pokémon Millennium GDR. Dopo l’enorme successo e un numero di iscritti che ha superato ogni nostra più rosea aspettativa, per garantirvi una ottima esperienza di gioco abbiamo deciso di sospendere il gioco per aggiornare il server. L’apertura definitiva del Pokémon Millennium GDR è programmata per ottobre 2013, ci scusiamo per il disagio e vi garantiamo che questa ulteriore attesa sarà ripagata.

In autunno arriverà anche un nuovo e atteso servizio che sarà fondamentale per ogni allenatore di Pokémon. Pokémon Millennium conferma la sua presenza anche al Games Week 2013, il più importante evento videoludico italiano, ma di ciò, parleremo ampiamente nelle prossime settimane!

Inoltre, due importanti segnalazioni, lo spostamento della Chat Esterna di Pokémon Millennium su un nuovo server e la riapertura della sezione Proposte sul forum.

Il divertimento targato Pokémon Millennium non ha eguali, abbiamo in serbo altre grandi novità per i prossimi mesi e sopratutto per il periodo natalizio. Il nostro obbiettivo è continuare a regalarvi piccoli grandi emozioni tutto l’anno. Continuate a seguirci!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti