Arriva il Contest di Fotografia “The wrong place” su Pokémon Millennium!

Attraverso la modalità AR immortala i tuoi Pokémon preferiti nei luoghi più impensabili!

0
1019

Pokémon Millennium è lieto di presentare il Contest di Fotografia di Pokémon GO The wrong place. Se tra i vostri interessi ci sono sia i mostriciattoli tascabili che la fotografia, questa è la vostra occasione! Quale miglior modo per dar voce a queste passioni?

Il contest inizierà l’11 marzo e terminerà il 25 marzo. Saranno ammesse tutte le foto scattate tramite l’app di Pokémon GO in modalità AR, fino a un massimo di 3 immagini per ogni partecipante. Le foto dovranno essere pubblicate sul proprio account Instagram, utilizzando l’hashtag ufficiale del contest #fotogopm.

Il tema della competizione consiste nel ritrarre i Pokémon nei luoghi meno adatti a loro, dove non dovrebbero mai trovarsi. Divertitevi a cercare e creare situazioni improbabili in cui fotografarli! Che sia uno Snorlax su un percorso di atletica o un Magikarp finito in padella, stupisci la community con il tuo spirito creativo!

Per partecipare vi basteranno lo smartphone, l’app di Pokémon GO e un account su Instagram! Al termine del contest verranno selezionate le foto più simpatiche e originali, che verranno condivise sulla nostra pagina Instagram!

Perciò, telefono alla mano: diamo il via alla creatività!

Pagina Instagram di Pokémon Millennium

Articolo redatto con la collaborazione di Maria Carlotta Spina.

Commenti dal forum

Discutine sul forum