1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva il Contest di Fotografia “The wrong place” su Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium promuove un nuovo Contest di Fotografia dal titolo “The wrong place” incentrato sulla nuova modalità Foto GO di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieto di presentare il Contest di Fotografia di Pokémon GO The wrong place. Se tra i vostri interessi ci sono sia i mostriciattoli tascabili che la fotografia, questa è la vostra occasione! Quale miglior modo per dar voce a queste passioni?

Il contest inizierà l’11 marzo e terminerà il 25 marzo. Saranno ammesse tutte le foto scattate tramite l’app di Pokémon GO in modalità AR, fino a un massimo di 3 immagini per ogni partecipante. Le foto dovranno essere pubblicate sul proprio account Instagram, utilizzando l’hashtag ufficiale del contest #fotogopm.

Il tema della competizione consiste nel ritrarre i Pokémon nei luoghi meno adatti a loro, dove non dovrebbero mai trovarsi. Divertitevi a cercare e creare situazioni improbabili in cui fotografarli! Che sia uno Snorlax su un percorso di atletica o un Magikarp finito in padella, stupisci la community con il tuo spirito creativo!

Per partecipare vi basteranno lo smartphone, l’app di Pokémon GO e un account su Instagram! Al termine del contest verranno selezionate le foto più simpatiche e originali, che verranno condivise sulla nostra pagina Instagram!

Perciò, telefono alla mano: diamo il via alla creatività!

Pagina Instagram di Pokémon Millennium

Articolo redatto con la collaborazione di Maria Carlotta Spina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Contest di Fotografia Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti