Iniziative

Arriva il Contest di Fotografia "The wrong place" su Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium è lieto di presentare il Contest di Fotografia di Pokémon GO The wrong place. Se tra i vostri interessi ci sono sia i mostriciattoli tascabili che la fotografia, questa è la vostra occasione! Quale miglior modo per dar voce a queste passioni?

Il contest inizierà l’11 marzo e terminerà il 25 marzo. Saranno ammesse tutte le foto scattate tramite l’app di Pokémon GO in modalità AR, fino a un massimo di 3 immagini per ogni partecipante. Le foto dovranno essere pubblicate sul proprio account Instagram, utilizzando l’hashtag ufficiale del contest #fotogopm.

Il tema della competizione consiste nel ritrarre i Pokémon nei luoghi meno adatti a loro, dove non dovrebbero mai trovarsi. Divertitevi a cercare e creare situazioni improbabili in cui fotografarli! Che sia uno Snorlax su un percorso di atletica o un Magikarp finito in padella, stupisci la community con il tuo spirito creativo!

Per partecipare vi basteranno lo smartphone, l’app di Pokémon GO e un account su Instagram! Al termine del contest verranno selezionate le foto più simpatiche e originali, che verranno condivise sulla nostra pagina Instagram!

Perciò, telefono alla mano: diamo il via alla creatività!

Pagina Instagram di Pokémon Millennium

Articolo redatto con la collaborazione di Maria Carlotta Spina.

Articolo di Mauro Fulco

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)