1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I Pokémon Coleottero portano la primavera nel PokéPoints Store!

È arrivato il mese di marzo, è questo vuol dire anche che la primavera è alle porte. Tutti noi non vediamo l’ora dell’arrivo della primavera, insieme al caldo e alle giornate che diventano più lunghe. Insieme a questo, la stagione porta con sé anche l’arrivo degli insetti, facendo scatenare le ire di chi non li […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

È arrivato il mese di marzo, è questo vuol dire anche che la primavera è alle porte.
Tutti noi non vediamo l’ora dell’arrivo della primavera, insieme al caldo e alle giornate che diventano più lunghe. Insieme a questo, la stagione porta con sé anche l’arrivo degli insetti, facendo scatenare le ire di chi non li sopporta.
Fatto sta, che al PokéPoints Store noi adoriamo gli animali, ragion per cui abbiamo deciso di festeggiare l’arrivo della nuova stagione con delle nuove bambole a tema!

I bruchi degli alberi

I primi animaletti della primavera li conosciamo tutti: i bruchi! Piccolini, se ne stanno a vagare nella natura, nutrendosi di foglie. Col passare del tempo, si trasformeranno e diventeranno delle bellissime farfalle, proprio come Wurmple e Caterpie!
Questi due Pokémon saranno disponibili nello Store gratuitamente, ma solo per i primi 250 allenatori.

Le falene notturne

Insetti a volo principalmente notturno, sono attirati dalla luce artificiale, in quanto viene riflessa sui loro occhi permettendogli di proseguire il loro viaggio.
Mothim e Venomoth rappresentano questo animale, e sono arrivati nel PokéPoints Store, disponibili per ogni allenatore che vorrà prenderli con sé. Il prezzo? Solamente 1.50 PokéPoints.

Le farfalle radiose

Le farfalle, secondo molti, rappresentano la primavera. Insetti colorati che volano durante il giorno, mettendo in mostra le proprie ali, dove in alcune specie ci sono dei disegni molto belli. I Pokémon Butterfree, Vivillon e Beautifly, sono disponibili nel PokéPoints Store proprio per mostrare a tutti gli allenatori i loro stupendi disegni e i vivacissimi colori.
Disponibili in solo 50 pezzi al costo di 2.50 PokéPoints, porteranno vivacità in tutti i profili degli allenatori che li acquisteranno.

L’esperto di Coleottero

Avrete tutti certamente notate che ogni descrizione era più studiato. Dobbiamo ringraziare per questo il nostro esperto di Pokémon Coleottero, che ci ha aiutato a perfezionare ogni cosa. Di chi stiamo parlando? Ma di Aaron, ovviamente, il Superquattro di Sinnoh specializzato proprio in questo tipo.
Per il suo prezioso contributo, abbiamo deciso di omaggiarlo con una stupenda bambola nel nostro PokéPoints Store, disponibile solamente in 15 pezzi al prezzo di 7.00 PokéPoints! Affrettati e non fartela scappare.

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 9 marzo alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store primavera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti