1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Sfida i tuoi avversari nella seconda edizione della Millennium Challenge – Gioco di Carte Collezionabili Online

Torna la Millennium Challenge, il torneo dedicato agli amanti delle carte Pokémon in cui potrai vincere bustine dell’espansione “Gioco di Squadra” e un mazzo tematico.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Torna la Millennium Challenge – Gioco di Carte Collezionabili Online, il torneo dedicato agli amanti delle carte Pokémon in cui potrai vincere bustine dell’espansione “Gioco di Squadra” e un mazzo tematico.

Preparati ad affrontare gli altri amanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, le iscrizioni al torneo sono già aperte, e dureranno fino al 4 marzo!

In palio per il vincitore ci saranno 8 bustine del Gioco di Carte Collezionabili dell’espansione “Gioco di Squadra”, un mazzo tematico e tanti PokéPoints, scintillante valuta del forum di Pokémon Millennium, da spendere nel nostro PokéPoints Store, oltre ad un’esclusiva bambola speciale creato per l’occasione! Il secondo classificato otterrà 5 buste del del Gioco di Carte Collezionabili dell’espansione “Gioco di Squadra”, oltre ai PokéPoints e alla bambola, che sarà consegnata anche agli altri semifinalisti.

Potrai iscriverti ai tornei entro le ore 23:59 del 4 marzo 2019, il vero e proprio torneo si svolgerà a partire dal 5 marzo 2019 una volta ultimate le iscrizioni. Il torneo è completamente gratuito e per partecipare ti basterà essere registrato sul forum di Pokémon Millennium e possedere una connessione internet stabile. Ricordati che è necessario installare il programma per giocare al GCCO e avere un account del Club Allenatori di Pokémon.

Scopri tutti i dettagli su come iscriverti al Millennium Challenge consultando la discussione ufficiale sul Forum di Pokémon Millennium!

Potrai iscriverti al torneo seguendo i vari punti che troverai nella discussione relativa alle iscrizioni, inviando il tuo mazzo tramite messaggio privato al Prof. Charlie e compilando il relativo modulo. Scegli le carte con cura, perché non sarà possibile modificarle per tutto il torneo!

Sarà compito dello staff verificare che il mazzo che avete inviato sia in linea con il regolamento. Se così fosse, il tuo nome apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione, in caso contrario ti chiederemo di modificarlo. Nella medesima sezione, nel corso della giornata del 5 marzo 2019, troverai tutti gli abbinamenti del primo round di svizzera e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato nel topic seguendo il regolamento!

Il torneo del Gioco di Carte Collezionabili Online seguirà il Formato standard per i mazzi. Le sfide saranno 1 contro 1 al meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e sfida al top per i round finali. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 3 giorni per completare la sfida. Sarà obbligatorio fare una schermata che attesta l’avvenuta vittoria o sconfitta per un eventuale controllo.

Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione nell’apposita discussione sul forum di Pokémon Millennium.

Leggi il regolamento completo.

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono punite con la squalifica.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, contatta lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account Prof. Charlie.

Buona fortuna a tutti i partecipanti di questa seconda Millennium Challenge!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti