1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Metti alla prova la tua creatività nel Contest “Shiny Recolor”!

Modifica a tuo piacimento le colorazioni di qualsiasi Pokémon Cromatico nel nuovo contest “Shiny Recolor” di Pokémon Millennium.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Non tutti i Pokémon Cromatici sono come li immagineremmo. Una buona parte non rispecchia proprio i nostri gusti e avremmo sempre desiderato di vedere le versioni cromatiche di alcuni mostriciattoli tascabili con una colorazione differente. Ebbene, Pokémon Millennium vi propone Shiny Recolor, un contest che vi consentirà di scatenare la vostra creatività e di mettere alla prova le vostre abilità.

Come funziona esattamente Shiny Recolor? Ciascun partecipante dovrà scegliere fino a tre Pokémon e modificarne la colorazione della sua versione Cromatica. Il numero di lavori proposti non influenzerà la vittoria di un utente rispetto a un altro, in quanto verranno giudicati i vari recolor singolarmente indipendentemente dal loro numero. Tuttavia potrebbero esserci più probabilità che uno dei vostri lavori faccia breccia nel cuore dei giudici.

Come partecipare?

Per poter partecipare all’iniziativa è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium. Clicca qui per registrarti. Una volta registrati, tutto ciò che dovrete fare sarà pubblicare i vostri lavori sui nostri canali Social con l’hashtag #ShinyRecolorPM, compilando il seguente modulo:

Nickname sul Forum:
Pokémon scelto/i: (elenca i Pokémon che hai scelto)
Descrizione: (ispirazioni da cui hai tratto i nuovi colori dati al/ai Pokémon)

Potete usare qualsiasi mezzo a vostra disposizione per fare il recolor del Pokémon da voi scelto: sia tradizionalmente, prendendo lo sprite del Pokémon e cambiando i colori tramite un qualsiasi programma di grafica, sia tramite un disegno da voi realizzato. Tuttavia, in quest’ultimo caso, non valuteremo il disegno in sé, ma solo ed esclusivamente il recolor del Pokémon rappresentato. L’importante è che il vostro lavoro sia pubblicato su un qualsiasi social tra Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #ShinyRecolorPM, che ci permetterà di individuare e catalogare tutti i vostri recolor.

I giudici provvederanno a raccogliere tutti i lavori, valutando l’armonia tra i vari colori e l’ispirazione presa per fare quel determinato Pokémon, a prescindere dalla precisione grafica dello sprite o della bellezza del disegno. I lavori dei vincitori verranno poi pubblicati nei suddetti canali social taggando i loro autori.

Premi in palio

I premi in palio per i vincitori dell’iniziativa sono:

  • L’utente che avrà realizzato il recolor migliore vincerà 15 PokéPoints, una bambola speciale raffigurante il Pokémon Cromatico realizzato in questo contest e un Pokémon Cromatico da conservare nella vostra versione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
  • L’utente che arriverà al secondo posto vincerà 10 PokéPoints e una bambola speciale raffigurante il Pokémon Cromatico realizzato in questo contest.
  • L’utente che arriverà al terzo posto vincerà PokéPoints e una bambola speciale raffigurante il Pokémon Cromatico realizzato in questo contest.

Vi ricordiamo che la seguente iniziativa si svolgerà esclusivamente nei nostri canali Social sopra elencati (Twitter, Instagram e Facebook). L’account sul forum vi servirà esclusivamente per il ritiro del premio.

Potrete postare i vostri recolor fino a domenica 3 marzo alle 23.59. I risultati verranno poi pubblicati nella settimana successiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Iniziative iniziative invernali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti