1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dimostra di essere il migliore nelle lotte con il torneo “Winter Tournament VGC19” su Pokémon Showdown!

Prepara le tue squadre e dimostra a tutti di essere il migliore nel nuovo torneo “Winter Tournament VGC19” di Pokémon Millennium.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il nuovo Torneo “Winter Tournament VGC19” è finalmente arrivato su Pokémon Millennium. È il momento di preparare la vostra squadra e di darci dentro!

Nella strada che porta ai Campionati Mondiali di Washington, The Pokémon Company ha deciso di dividere la Stagione 2018/2019 in tre formati, differenti tra loro per mosse e/o strumenti utilizzabili. In questa edizione del torneo si giocherà con le regole ufficiali della Moon Series attualmente in vigore.

Per partecipare al torneo, è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium, sul quale si svolgerà la fase di iscrizione ed un account su Pokémon Showdown!, sul quale si terranno le sfide. Si consiglia fortemente, inoltre, di tenere in considerazione la propria connessione internet: le sfide tra i giocatori si terranno online, e una connessione poco stabile o troppo lenta potrebbe causare disagi agli altri giocatori.

Il torneo si svolgerà sulla nota piattaforma Pokémon Showdown! Le sfide saranno 1 contro 1 al meglio delle tre partite (Best of Three) a eliminazione diretta. Per ogni round entrambi i giocatori avranno dai 2 ai 3 giorni per completare la sfida.

Inoltre c’è una novità per questo torneo: se non vuoi perderti i risultati di ogni singolo scontro, puoi usufruire del nostro canale Telegram creato apposta per l’occasione, nel quale verranno riportati costantemente i risultati di tutti i match! Per accedere a tale risorsa vi basterà cliccare qui.

I premi in palio sono una bambola esclusiva realizzata appositamente per questa iniziativa, e una valanga di PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali che potete accumulare e spendere all’interno del PokéPoints Store, dove potrete acquistare bambole e fiocchi da esporre sul vostro profilo!

Le iscrizioni si terranno dal 16 al 19 febbraio alle 23:59.

Registra ora il tuo team cliccando qui!

Per iscriverti e trovare tutte le informazioni sul torneo puoi controllare la discussione ufficiale del torneo sul forum di Pokémon Millennium. Inoltre, puoi controllare direttamente il Regolamento qui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative invernali Pokémon Showdown torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti