1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vesti i panni di un vero detective nel nuovo GDR “Il mistero del Millennium Express”

Sul Millennium Express, treno in viaggio verso Alola, è appena scomparso un passeggero molto importante. Cos’è successo? Scoprirlo nel nuovo GDR!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Meloetta è una nota cantante della regione di Unima. È in viaggio verso Alola per esibirsi con una talentuosa star della regione tropicale: il biondissimo Dugtrio di Alola. Lungo il tragitto in treno, però, accade un evento spiacevole. Dopo un breve blackout, Meloetta sparisce dal vagone sul quale viaggiava in compagnia di altri Pokémon. Sopraggiunge sul luogo Stoutland, un famoso detective che, dopo anni di servizio, ha deciso di dedicare la sua vita ad altro. Sarà proprio lui ad aiutarci nelle indagini per tentare di risolvere il mistero.

I passeggeri presenti sul treno al momento della scomparsa sono:

  • Machamp, il bodyguard
  • Chatot, il cantante fallito, che vive all’ombra di Meloetta
  • Jigglypuff, anche lei cantante e fan sfegatata di Meloetta
  • Magmar, il tonto macchinista
  • Trubbish, personaggio dolce e umile
  • la Squirtle Gang, una banda di spacconi che ama il denaro

Dov’è finita Meloetta? Perché pare che nessuno abbia visto niente? Chi ha causato il blackout? Sono tanti gli enigmi che si infittiscono intorno al Millennium Express, il treno che doveva portare Meloetta ad Alola. Riuscirai a risolverli?

Pokémon Millennium presenta il nuovo GDR “Il mistero del Millennium Express”, che si svolgerà interamente sulle sue piattaforme social a partire da martedì 12 febbraio. Unisciti a Stoutland per trovare Meloetta e per scoprire cosa si nasconde dietro questa storia oscura. Vesti i panni di un vero detective e, lente di ingrandimento alla mano, aggirati tra Facebook, Instagram e Twitter per raccogliere indizi e testimonianze.

Potrai intervistare su Instagram tutti i passeggeri del Millennium Express e avrai a disposizione le schede di base di ogni personaggio, distribuite sulla pagina Facebook. Sulle varie piattaforme social verranno sparpagliati indizi, indovinelli e oggetti nascosti da trovare, per poter risolvere il caso.

Detective, c’è bisogno di te! Che le investigazioni abbiano inizio!

Raggiungi la pagina Facebook!

Raggiungi il profilo Instagram!

Raggiungi l’account Twitter!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cantante gioco di ruolo meloetta Mistero stoutland Treno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti