1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia insieme al PokéPoints Store il 23° anniversario Pokémon!

Come ogni anno, tutti i fan Pokémon attendono il mese di febbraio per festeggiare insieme l’anniversario dei mostriciattoli tascabili. Un’avventura iniziata nel 1996, che ancora adesso continua ad appassionare ragazzi e ragazze di tutte le età. Per questo motivo, noi di Pokémon Millennium vogliamo festeggiare il 23° anniversario della nostra amata saga videoludica, mettendo a […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Come ogni anno, tutti i fan Pokémon attendono il mese di febbraio per festeggiare insieme l’anniversario dei mostriciattoli tascabili.
Un’avventura iniziata nel 1996, che ancora adesso continua ad appassionare ragazzi e ragazze di tutte le età.
Per questo motivo, noi di Pokémon Millennium vogliamo festeggiare il 23° anniversario della nostra amata saga videoludica, mettendo a disposizione di voi utenti delle bambole proveniente dalle diverse generazioni uscite nel corso degli anni.

 

Un Pikachu con stile

Il primo Pokémon è la mascotte originale, ovvero il topo giallo Pikachu, ma si tratta di una versione speciale. Ebbene, questa sua versione lo raffigura con un cappello proveniente dalla calda regione di Alola.
Non perdere tempo e comprala appena possibile, visto che sarà limitata a soli 250 pezzi, senza nessun costo per voi!

Un trio iconico

Questi tre Pokémon sono conosciutissimi nella propria regione, ognuno per un motivo diverso.
Abbiamo Jigglypuff, che è conosciutissimo per le sue canzoni soporifere. Insieme a lui c’è Marill, il tenero Pokémon acqua e infine Ralts, il Pokémon che non si riesce mai a trovare nell’erba alta.
I tre Pokémon saranno disponibile in quantità illimitata per tutti voi, al prezzo di 1.50 PokéPoints l’uno, consentendovi di prendere il vostro preferito a un costo basso.

Il trio del cielo

Se puntate lo sguardo verso l’alto, riuscirete a trovare tre famosi Pokémon, che volano liberi nella loro regione d’origine.
Essi sono Staraptor, un Pokémon che ci tiene al proprio look. Braviary, disposto a lottare senza fermarsi a causa delle ferite per proteggere i suoi compagni e Hawlucha, che nonostante le sue dimensioni, riesce a tenere testa a Pokémon più grandi.
Loro tre saranno disponibili in 50 pezzi al prezzo di 2.50 PokéPoints l’uno!

  L’iconico allenatore

Per festeggiare insieme questo 23° anniversario, noi dello staff abbiamo scelto una persona conosciutissima del mondo dei mostriciattoli tascabili. La persona in questione è l’allenatore che ha viaggiato per tutte le regione, combattendo fantastiche avventure con i suoi Pokémon, portandosi sempre dietro il suo fedele Pikachu.
Stiamo parlando di Ash, che sarà disponibile al prezzo di 7.00 PokéPoints in una quantità limitatissima, solo 15 pezzi disponibili.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato lunedì 11 febbraio alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 28 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti