1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Prova a vincere una copia di Octopath Traveler nel nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate su Discord!

Affina le tue combo e preparati a prendere parte al nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate organizzato da Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Affina le tue combo e preparati a prendere parte al nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate organizzato da Pokémon Millennium!

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 25 al 28 gennaio, mentre le lotte si svolgeranno a partire dal 29 gennaio (la data di fine varierà in base al numero di partecipanti).

L’iniziativa si svolgerà sul server ufficiale Discord, e in palio per il vincitore ci sarà uno dei titoli di maggior successo attualmente disponibili per Nintendo Switch: Octopath Traveler!

Per partecipare al torneo è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium, essere registrati sul server Discord di Pokémon Millennium e, ovviamente, possedere una copia di Super Smash Bros. Ultimate. Ti invitiamo inoltre a partecipare solo in caso di una connessione a Internet stabile per evitare problemi a te e agli altri giocatori durante i vari match.

Per sapere il regolamento completo e conoscere tutti i dettagli sul torneo, ti invitiamo a consultare la discussione ufficiale del torneo, che puoi trovare sul forum di Pokémon Millennium. Se invece hai dubbi o domande sull’iniziativa, puoi farle nell’apposita discussione raggiungibile cliccando qui.

Buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Iniziative Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti