1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium annuncia la prima stagione di Tornei sul Simulatore!

Pokémon Millennium annuncia oggi a tutti gli appassionati delle lotte Pokémon la prima stagione di tornei sul simulatore online della Pokémon Millennium Arena. Queste intriganti sfide vi accompagneranno da settembre fino alla prossima primavera, garantendovi mesi di divertimento e di battaglie uniche. Rispetto ai tornei organizzati in precedenza, fin da subito è stato organizzato nei […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium annuncia oggi a tutti gli appassionati delle lotte Pokémon la prima stagione di tornei sul simulatore online della Pokémon Millennium Arena. Queste intriganti sfide vi accompagneranno da settembre fino alla prossima primavera, garantendovi mesi di divertimento e di battaglie uniche.

Rispetto ai tornei organizzati in precedenza, fin da subito è stato organizzato nei minimi particolari, dalle date ai tempi di svolgimento, per garantirvi la massima affidabilità. Le tematiche sono state scelte in modo tale da rendere unica ogni singola sfida e lasciarvi sempre senza fiato. Non mancheranno i premi per i partecipanti!

Ogni mese ci saranno due tornei, il primo sarà normale e seguirà le tier standard (come Uber, OU, etc) il secondo sarà speciale e seguirà uno stile particolarmente “divertente”, noi dello staff ci siamo sbizzarriti a creare qualcosa di diverso dal solito. Il primo torneo normale si svolgerà dal 5 al 14 settembre e avrà la tier Under Used.

Tra i tornei speciali troviamo i Pokémon Millennium Hunger Games, una competizione di 5 tornei, uno per regione, in cui sarà possibile utilizzare solamente Pokémon provenienti dalla regione su cui si basa la competizione. Al termine di tutti i tornei dei Pokèmon Millennium Hunger Games si svolgerà un Torneo dei Campioni, e avranno accesso solamente coloro che avranno raggiunto le prime posizioni di queste competizioni. La prima sfida degli Hunger Games si svolgerà dal 19 al 28 settembre e sarà dedicata all’affascinante regione di Kanto.

Per ogni torneo sarà aperta in anticipo una discussione ufficiale in cui saranno pubblicate tutte le informazioni, le regole e la tierlist. I giocatori avranno 6 giorni di tempo per effettuare l’iscrizione. Per evitare disguidi, potranno iscriversi solamente coloro che hanno almeno 200 o più messaggi all’interno della Community di Pokémon Millennium. La lista completa di tutti i tornei verrà pubblicata a settembre in concomitanza del programma delle iniziative autunnali di Pokémon Millennium. Una stagione ricca di lotte e colpi di scena sta per iniziare! Vi attendiamo numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti