1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arrivano dei portafortuna nel PokéPoints Store per questo 2019!

Festeggia il nuovo anno sul forum di Pokémon Millennium con le nuovissime bambole portafortuna del PokéPoints Store in arrivo l’11 gennaio!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

È da poco iniziato un altro anno, e noi di Pokémon Millennium vi facciamo i nostri più sinceri auguri.
Ormai si sa, ogni anno inizia sempre allo stesso modo: facendo dei buoni propositi che puntualmente (almeno per la maggior parte) non realizziamo mai e rimandiamo all’anno successivo. Quindi, abbiamo pensato di portarvi un po’ di fortuna tramite le bambole del PokéPoints Store e chissà, magari le gioie arriveranno quest’anno invece del prossimo.

Gli strumenti indispensabili

Sappiamo bene che ogni anno porta con sé tantissime sfide, tutte da affrontare a testa alta. Per questo motivo, vi mettiamo a disposizione una Bandana, per resistere a ogni sfida, e un Monetamuleto, per sperare che queste sfide abbiamo un ritorno economico.
C’è una scorta infinita di queste bambole, ovviamente c’è da dare una piccola offerta.

Il gatto portafortuna

Tutti noi conosciamo questo simbolo asiatico: un gatto con la zampa fissa o mobile, che saluta il nuovo anno, e in base alla zampa alzata, ha diversi significati. Purtroppo non abbiamo una bambola identica a questo simbolo, ma siamo sicuri che il nostro Meowth possa portare anche lui tanta fortuna.
Mi raccomando, prendetelo in fretta: riuscirà a portare fortuna solo a 250 Allenatori.

I simboli per eccellenza

Tutti noi conosciamo questi tre simboli: il ferro di cavallo, la coccinella e il daruma. Ebbene, questi sono considerati dei grandi portafortuna, ognuno con un significato e una storia diversa. Essi sono disponibili nel PokéPoints Store, con le bambole di PonytaLedyba Daruma.
Tutti quanti potranno ottenere questi tre simboli, ma solo dopo aver fatto un’offerta alla dea bendata.

La fortuna allo stato puro

Se siete consci di essere sfortunati e avete il presentimento che i precedenti simboli non possano cambiare il vostro destino, allora potete provare con queste bambole: la zampa di coniglio, l’evoluzione della coccinella e il fiero Darmanitan. Essi sono disponibili in quantità limitate per i primi 50 fortunati, ma la fortuna che vi possono portare è assolutamente più alta delle bambole precedenti. Le bambole rappresentative di questi tre simboli sono LopunnyLedian Darmanitan.

La fortuna in tasca

Questa è la vostra ultima possibilità. Se volete vincere ogni sfida e avere dalla vostra una fortuna sfacciata, allora questa bambola è quello che vi serve. Stiamo parlando di Victini, il Pokémon Vittoria, che tutti conosciamo per la sua famosa leggenda. Purtroppo, solamente 15 Allenatori potranno provare la sua fortuna sulla loro pelle, quindi prendetelo appena disponibile.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 11 gennaio alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole fortuna PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti