1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Aspetta il Natale in compagnia di Pokémon Millennium: arriva la nuova stagione di iniziative su Telegram!

Stanco di attendere il Natale? Presto fatto: è in arrivo una nuova e fiammante stagione di iniziative sul canale Telegram ufficiale di Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siamo ormai a dicembre inoltrato, sotto gli alberelli fioccano regali e gli elfi iniziano a preparare la slitta di Babbo Natale. In questo periodo si è tutti più buoni e coloro che sono sulla lista dei buoni, si sa, ricevono una bella sorpresa… In affiliazione con Babbo Delibird, Pokémon Millennium ha dunque deciso di sorprendere gli utenti del proprio canale Telegram ufficiale con non una, ma tante piccole sorprese: siamo lieti di annunciare l’arrivo di una ricca stagione di iniziative che intratterrà gli ospiti del canale in attesa delle feste!

Da lunedì 17 a sabato 23 dicembre i visitatori del nostro canale Telegram – raggiungibile a questo link – potranno partecipare al Contest-Gram, prendendo parte a una serie di mini-iniziative, ognuna di diversa tipologia! I contest, di breve durata, sono distribuiti nell’arco della settimana e studiati appositamente per rendere la partecipazione agevole sia a coloro che accedono al gruppo da smartphone che a quelli che interagiscono da computer. Alleghiamo il calendario completo e i rispettivi giudici:

  • Scrittura (dal 17 al 19 dicembre) – giudici: @Mono1998, @Titanio11@Utuxx
  • Fotografia (in data 20 dicembre) – giudici: @StendiThundy@Iruminati@Utuxx
  • Building (in data 20 dicembre) – giudici: @Darki200, @mockingbirdom@Titanio11
  • Meme (in data 21 dicembre) – giudici: @mockingbirdom@Void98@StendiThundy
  • Disegno (dal 22 al 23 dicembre) – giudici: @Dedense30@Klizy, @Mono1998

Tutti gli elaborati andranno inviati in privato a uno dei giudici competenti, il quale provvederà a inviarli in un apposito canale pubblico di sola lettura. Informiamo che la traccia e il regolamento specifico dell’iniziativa verranno pubblicati nel giorno di lancio della stessa. I vincitori, decretati al termine del contest – salvo imprevisti -, riceveranno la bambola di Porygon2 per abbellire il proprio profilo sul forum e numerosi PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store!

Vi ricordiamo inoltre che la bambola del Pokémon Virtuale è un’esclusiva del gruppo Telegram e potrà essere ottenuta esclusivamente partecipando a una delle attività proposte.

Lo staff di Pokémon Millennium vi aspetta sul canale e vi augura un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Natale Pokémon Millennium telegram

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti