1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Diventa un Piccolo Aiutante di Babbo Birdale sul forum di Pokémon Millennium!

Aiuta Babbo Birdale a ritrovare il buonumore sul forum di Pokémon Millennium e vinci ricchissimi premi in PokéPoints e bambole esclusive!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Spira aria natalizia sul forum di Pokémon Millennium, che vi porta un’entusiasmante iniziativa a tema, con tanto di ricchissimi regali e divertimento a palate per tutti i partecipanti! Siamo orgogliosi di presentarvi I Piccoli Aiutanti di Babbo Birdale, un reality trash che vi terrà compagnia in tempo d’avvento!

I Piccoli Aiutanti di Babbo Birdale è l’erede spirituale di Ciao Dartrix, il primo contest e reality trash mai approdato su Pokémon Millennium: lasciate a casa la serietà, e preparatevi a salire sulla slitta del pennuto più amato da tutti i piccoli Allenatori del mondo Pokémon!

Si tratta di un’iniziativa a squadre, che si terrà sul forum di Pokémon Millennium a partire da oggi 8 dicembre fino a domenica 23 dicembre. In palio per i concorrenti, un ricchissimo montepremi in PokéPoints, ma anche delle bambole esclusive per il proprio profilo!

Non vedi l’ora di metterti in gioco assieme a Babbo Birdale e gli altri concorrenti? Corri sulla discussione ufficiale sul forum di Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

forum Natale PokéPoints

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti