1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Calendario dell’Avvento arriva nel PokéPoints Store!

Dicembre. Mese che avvisa che il Natale è dietro l’angolo. La gente si sta già preparando: addobbi, luci e regali, con qualche zia che sta già impacchettando un bellissimo maglione per te. Insieme a tutte queste gioiose cose, c’è un’altro incredibile accessorio che rende felici tutti quanti, sia piccoli che grandi: si tratta del Calendario dell’Avvento! […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Dicembre. Mese che avvisa che il Natale è dietro l’angolo. La gente si sta già preparando: addobbi, luci e regali, con qualche zia che sta già impacchettando un bellissimo maglione per te.

Insieme a tutte queste gioiose cose, c’è un’altro incredibile accessorio che rende felici tutti quanti, sia piccoli che grandi: si tratta del Calendario dell’Avvento! Tutti noi lo conosciamo. Un rettangolo di cartone, con i giorni del mese ognuno coperti da una finestrella, che bisognerà aprire per scoprire la sorpresa.

Ebbene, Pokémon Millennium ha deciso di proporlo nel proprio mercatino, dando una nuova ed esclusiva bambola ogni giorno, per contare insieme a tutti i propri utenti, i giorni mancanti a Natale.

A causa di alcuni problemi che hanno afflitto il server, il Calendario dell’Avvento inizierà il giorno 09 dicembre 2018 e finirà il 24 dicembre 2018.
Ogni bambola verrà aggiunta alle ore 00.00 del nuovo giorno e verrà tolta alle ore 23.59 dello stesso giorno.
Le bambole saranno in disponibilità illimitata, con la possibilità di scambiarle e di regalarle.

Per scoprire quali saranno le bambole che verranno aggiunte nei vari giorni, visita la sezione dedicata al PokéPoints Store sul forum, dove verrà pubblicata la discussione con gli aggiornamenti giornalieri il giorno dell’uscita della prima bambola!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti