1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

L’inverno porta nuove bambole e fiocchi di neve nel PokéPoints Store!

Il PokéPoints Store è stato decorato cone le nuove Bambole invernali, tutte dedicate a questa fantastica stagione! Un bellissimo albero di Natale è stato allestito per l’occasione e in tutto lo Store si può respirare aria di festa e cioccolata calda.

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Le luci si abbassano, i fiocchi di neve cadono fuori dalle finestre e una lieve musichetta si diffonde all’interno del PokéPoints Store. All’improvviso, un enorme abete si accende di mille colori diversi: rosso, verde, bianco, oro, sembra impossibile contarli tutti. Uno spettacolo da vedere, si estende per metri in altezza ed è decorato con tutti i simboli natalizi per eccellenza, tra i quali diverse statue di Stantler realizzate in legno ai suoi piedi e una stella brillante che somiglia a un Jirachi posto sulla punta!

 

La battaglia più grande del mondo

Pokémon Millennium ha organizzato la sua tradizionale battaglia di palle di neve, che ha visto arrivare alla vittoria un’Allenatrice molto rinomata tra le montagne di Sinnoh! Tutti i 250 partecipanti, possono portarsi a casa un ricordo speciale e completamente gratuito: si tratta della Palla di neve che non si scioglie mai!

Le decorazioni dell’albero

L’albero del PokéPoints Store non è stato addobbato con le tipiche palline di Natale, bensì con le nuove Bambole! Ovviamente quelle appese ai rami dell’abete non sono in vendita, ma gli scaffali sono stati ben riforniti e potrete trovare gli Swinub, Pokémon per gli amanti del freddo e i Vulpix, per chi preferisce rimanere al caldo! Le scorte sono infinite, quindi chiunque di voi può portarsene a casa uno per 1.50 PokéPoints.

La collezione è completa

Il PokéPoints Store ha venduto le diverse evoluzioni di Eevee nel corso degli anni e finalmente anche l’ultima è arrivata! Dovrete affrettarvi però, perché solo i primi fortunati 30 Allenatori riusciranno a ottenere Glaceon per 2.50 PokéPoints, una delle evoluzioni più delicate e apprezzate.

Bianco Natale

La neve di questo inverno non è stata creata da un evento atmosferico, in realtà diversi Pokémon di tipo ghiaccio si sono riuniti per crearla e permetterci di passare le feste in pieno spirito natalizio. Il PokéPoints Store ha deciso di celebrare questi Pokémon vendendo 30 morbidissime bambole per tipo di Dewgong e Sawsbuck forma inverno, tutte acquistabili per 2.50 PP!

Una cioccolata calda bio con latte di soia in tazza di vetro fredda con spolverata di cacao e marshmallow a parte

Una delle cose più amate dell’inverno è sicuramente la cioccolata calda, a chi non piace? I 15 Allenatori più veloci riusciranno a ottenere dei particolari forni a 5.00 PP che la preparano da soli, come se fossero infestati da qualcuno che ama particolarmente questo tipo di bevanda. L’unico difetto è che sembra non permettere di cucinare nient’altro…

L’imbattibile guerriera

Non stiamo parlando di personalità come Camilla dalla regione di Sinnoh, oppure Diantha da Kalos, due tra le più forti e famose Allenatrici del mondo, ma della vincitrice dell’annuale battaglia di palle di neve: Bianca, la Capopalestra di Nevepoli! Il PokéPoints Store ha creato alcune bambole in suo onore, delle vere chicche per i collezionisti più appassionati.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 7 dicembre alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 dicembre.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Glaceon PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti