1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Gareggia per vincere una Poké Ball Plus nel torneo “Mario Kart Grand Prix” su Discord!

Torna, dopo il successo estivo del Racefest, il torneo su Discord di Mario Kart 8 Deluxe: il Mario Kart Grand Prix! In palio un’ambitissima Poké Ball Plus!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Torna, dopo il successo estivo del Racefest, un nuovo torneo su Discord di Mario Kart 8 Deluxe: il Mario Kart Grand Prix! In palio un’ambitissima Poké Ball Plus grazie alla quale potrai migliorare la tua esperienza di gioco su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Non mancheranno tra i premi, inoltre, i PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali che potete accumulare e spendere all’interno del PokéPoints Store, dove potrete acquistare bambole e fiocchi da esporre sul vostro profilo sul forum di Pokémon Millennium!

Per partecipare al torneo, è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium, essere registrati sul server Discord di Pokémon Millennium e, ovviamente, possedere una copia di Mario Kart 8 Deluxe. Ulteriori requisiti riguardanti la connessione internet sono esposti nella discussione ufficiale del torneo sul forum di Pokémon Millennium.

Per consultare il regolamento e conoscere tutti i dettagli sul torneo, ti invitiamo a consultare la discussione ufficiale del torneo, che potete trovare sul forum di Pokémon Millennium.

La fase di iscrizioni si terrà dall’8 al 15 novembre.

Il torneo inizierà il 16 novembre e si concluderà il 2 dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Iniziative Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti