1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Spaventose bambole conquistano il PokéPoints Store nella notte di Halloween!

La cupa notte di Halloween è finalmente arrivata, è le tenebre hanno preso possesso del PokéPoints Store.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

La cupa notte di Halloween è finalmente arrivata, è le tenebre hanno preso possesso del PokéPoints Store.
Sui vari scaffali sono apparse nuove bambole che vogliono prendere il possesso di tutto, facendo cadere il mercatino nelle tenebre.
Per evitare che questo accada, prendete i vostri PokéPoints e comprate fino all’ultima bambola, in modo da impedire che il loro perfido piano abbia successo.
Mi raccomando però, fate attenzione: sono pur sempre dei Pokémon delle tenebre…

Non cadere in trappola

Spinarak e Litwick si sono nascosti tra gli scaffali, per aspettare il momento giusto per ingannare le persone e prenderle alla sprovvista. Sembrano non finire mai, fareste meglio a prenderli, non vi costa nulla

Ogni zucca lo griderà!

Quale Pokémon migliore a rappresentare la festa di Halloween se non il cupo Gourgeist? I piccoli Pumpkaboo dello scorso anno si sono fatti più forti per terrorizzare chiunque passi sul loro cammino, riuscirete a fermare questi mostri-zucca? In centocinquanta stanno già preparando il loro attacco, ma fortunatamente si fanno distrarre da un paio di PP.

Una furia dalle ombre

Alcuni di voi sono riusciti a placare il suo animo al Castello del Rancore e, per ringraziarci, ha voluto donare a tutti voi centocinquanta piccole bambole fatte a mano che lo ritraggono. I guadagni però sono guadagni e la spedizione per farvi arrivare questi piccoli Banette nel profilo ammontano a due PokéPoints. Non vogliamo mica che si arrabbi di nuovo, vero?

Guardare ma non toccare…

Una strana bambola a forma di bara ha fatto la sua apparizione. Sono dei Cofagrigus e si trovano nei posti più disparati del PokéPoints Store, aspettando che qualcuno gli si avvicini. Sono centocinquanta e aspettano solamente il momento opportuno per imprigionare qualcuno dentro di sé. Chi lo sa, magari si potrà scappare offrendo due denari

I Traghettatori

Tenebrose presenze aleggeranno nei cieli della notte più spaventosa dell’anno. I tenebrosi Drifblim, accompagnati dalla fievole luce dei Chandelure, veglieranno su di voi in attesa di una vostra distrazione. Solamente un centinaio di voi avranno l’onore di essere trasportati da uno di loro. La leggenda narra che occorra dar loro un compenso: tre monete… o forse erano due?

Anche quest’anno vogliamo augurarvi buona fortuna nella notte infinita che vi aspetta. Riuscirete a sopravvivere ancora una volta? Lo vedremo solo alla fine.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Mh.. Mmmh… Muhahahaha AHAHAHAHAHAHAHAH

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Halloween PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti