1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Metti alla prova le tue paure con le iniziative della Halloween Night!

Preparati a due giorni di minigiochi, sorprese e tanti premi da conquistare con le iniziative della Halloween Night, lo speciale evento di Pokémon Millennium dedicato alla festività più spaventosa di tutte!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Una serie di iniziative speciali a tema ti attende il 30 e 31 ottobre sul forum di Pokémon Millennium!

Preparati a due giorni di minigiochi, sorprese e tanti premi da conquistare con le iniziative della Halloween Night, lo speciale evento di Pokémon Millennium dedicato alla festività più spaventosa di tutte! Grazie alle iniziative della Halloween Night, potrai conquistare tantissimi PokéPoints, i punti virtuali del forum di Pokémon Millennium, con i quali potrai acquistare bambole, fiocchi e scrigni dal PokéPoints Store.

Si inizierà il 30 ottobre con un’edizione speciale del Pokémon: Satoshi’s Castle, la storica serie di minigiochi del forum di Pokémon Millennium attiva dal 2012, dedicato per l’occasione alla scoperta dei lati oscuri dei Pokémon. Sempre il 30 ottobre sarà possibile ottenere un esclusivo Tanabata Jirachi 2018 in una edizione speciale dei Giveaway Millennium.

Entrambe le iniziative in partenza il 30 ottobre dureranno per entrambi i giorni della Halloween Night, terminando alle 23:59 del 31 ottobre.

Il 31 ottobre si terrà una nuova e appassionante Caccia al Tesoro, dedicata al Pokémon Leggendario Marshadow. Sarà, inoltre, consegnata a tutti gli utenti che la richiederanno un’esclusiva bambola creata appositamente per la Halloween Night.

Per poter partecipare alle iniziative delle Halloween Night basta essere in possesso di un account registrato nel nostro forum. Clicca qui per registrarti.

Clicca qui per consultare il programma completo della Halloween Night e tenerti aggiornato sull’apertura delle iniziative presenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

forum Halloween halloween night Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti