1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Testa la tua abilità nelle lotte con il torneo “Let’s Go Fight!” su Pokémon Showdown!

Il nuovo Torneo “Let’s Go Fight!”, che si terrà su Pokémon Showdown, è sbarcato su Pokémon Millennium! Preparate le vostre squadre e combattete nel nostro torneo ispirato a Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, i nuovi giochi in uscita su Nintendo Switch il sedici novembre. Per questo torneo, si parte da una semplice […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il nuovo Torneo “Let’s Go Fight!”, che si terrà su Pokémon Showdown, è sbarcato su Pokémon Millennium! Preparate le vostre squadre e combattete nel nostro torneo ispirato a Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, i nuovi giochi in uscita su Nintendo Switch il sedici novembre.

Per questo torneo, si parte da una semplice domanda: come si sarebbero svolte le lotte Pokémon in competitivo, sui nuovi giochi in uscita? Per riuscire a trovare una risposta, abbiamo ideato il torneo basandoci soltanto sui pokémon di prima generazione. Potrete trovare il regolamento completo del torneo nella discussione sul forum di Pokémon Millennium oppure cliccando qui.

Per partecipare al torneo, è necessario possedere un account sul forum di Pokémon Millennium, sul quale si svolgerà la fase di iscrizione ed un account su Pokémon Showdown, sul quale si terranno le sfide. Si consiglia fortemente, inoltre, di tenere in considerazione la propria connessione internet: le sfide tra i giocatori si terranno online, e una connessione poco stabile o troppo lenta potrebbe causare disagi agli altri giocatori.

I premi in palio sono delle esclusive bambole realizzate appositamente per il Torneo “Let’s Go Fight!” e una valanga di PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali che potete accumulare e spendere all’interno del PokéPoints Store, dove potrete acquistare bambole e fiocchi da esporre sul vostro profilo! L’iniziativa è, inoltre, parte del Programma Fedeltà di Pokémon Millennium: se partecipi a più iniziative durante una stagione, alla sua conclusione potrai ottenere ulteriori premi!

Le iscrizioni si terranno dal 19 ottobre al 21 ottobre alle 23:59.

Per iscriverti e trovare tutte le informazioni sul torneo puoi controllare la discussione ufficiale del torneo sul forum di Pokémon Millennium.
Puoi controllare direttamente il Regolamento cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti