1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

L’equinozio d’autunno porta due misteriosi Scrigni nel PokéPoints Store

All’interno del PokéPoints Store troverete gli Scrigni del Tesoro contenenti degli accompagnatori per visitare la città dell’autunno, Amarantopoli, e uno strumento con cui potrete evocare il Pokémon Arcobaleno in cima alla Torre Campana!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con i suoi colori prevalentemente caldi, la città di Amarantopoli è lo scenario perfetto in cui recarsi per immergersi appieno nell’atmosfera autunnale. È tempo di ritirare gli occhiali da sole e i costumi da bagno, per far spazio in valigia a oggetti indispensabili con cui partire alla volta di Johto: giacche a vento, sciarpe leggere e una morbida coperta in plaid.

All’interno del PokéPoints Store troverete anche degli accompagnatori per visitare la città dell’autunno e uno strumento con cui potrete evocare il Pokémon Arcobaleno in cima alla Torre Campana!

Scrigno di Latta

Uno Scrigno tramandato per generazioni tra le Kimono Girl che simboleggia la Torre dove riposa il leggendario Pokémon Ho-Oh. All’interno custodisce l’antico tesoro in grado, grazie al suo magnifico suono, di placare gli animi e donare la pace ad ogni cuore. Potrete aprirlo per 5.00 PP e troverete al suo interno una piccola bambola che rappresenta i tipici costumi delle danzatrici della città di Amarantopoli e una replica del leggendario tesoro: la Campana Chiara.

Scrigno Vecchio

L’autunno è stato spesso utilizzato come sinonimo di anzianità e questa volta abbiamo deciso di farlo anche noi. Per 5.00 PokéPoints avrete l’occasione di aprire uno Scrigno lucido e scintillante, per niente vecchio, che nasconde però due bambole dall’aria antica e un po’ consumate. Si tratta di Carmine, Gentiluomo e la sua anziana consorte Gisella, Madame, due adorabili vecchini del posto con i tipici acciacchi dell’età.

Questi Scrigni del Tesoro sono disponibili in quantità illimitata per tutti gli utenti del forum e rimarranno all’interno dello Store fino al 30 settembre!

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Autunno Bambole forum PokéPoints Store Scrigni del Tesoro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti