1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Annunciato il primo raduno di PoGo Team Sesto a Milano in collaborazione con Pokémon Millennium!

Unisciti alle più grandi community italiane di Pokémon GO per vivere al massimo la tua esperienza con l’applicazione che si è diffusa in tutto il mondo! L’avventura inizia a Milano, grazie a PoGo Team Sesto.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieta di annunciare l’inizio di un nuovo progetto dedicato alle community italiane di Pokémon GO!

Il progetto di collaborazione tra Pokémon Millennium e le grandi community italiane di Pokémon GO nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Qui i giocatori si conoscono, collaborano per raggiungere obiettivi comuni, esultano insieme e formano grandi gruppi nei quali i membri si supportano a vicenda.
Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi. Una comunicazione chiara e diretta potrà raggiungere decine di migliaia di giocatori, aiutando i fan alle prime armi a entrare a far parte di questa enorme realtà e coinvolgendo tutti i giocatori in divertenti e piacevoli attività.

Il primo passo di questo nuovo progetto inizia con la partnership tra Pokémon Millennium e PoGo Team Sesto, a Milano, che vanta una community attiva e molto organizzata in una delle città più animate d’Italia.

L’appuntamento è per il Community Day di Chikorita, che si svolgerà sabato 22 settembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e durante il quale sarà possibile catturare il Pokémon Foglia anche nella sua versione cromatica. Ricordiamo che l’esperienza durante la cattura sarà triplicata, i Moduli esca dureranno 3 ore se attivati durante l’evento e Meganium conoscerà una mossa esclusiva se ottenuto durante l’evento tramite cattura o evoluzione. A Milano PoGo Team Sesto ha organizzato un evento memorabile, rivolto a tutti i giocatori che desiderano vivere Pokémon GO a 360°.

>> CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK! <<

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • Il ritrovo per tutti i giocatori è fissato sabato 22 settembre alle ore 10:00 in zona Bicocca, alla Piazzetta “Difesa per le Donne” vicino al Teatro Arcimboldi di Milano. Il Community Day inizierà ufficialmente un’ora dopo, alle 11:00.
  • Team Saggezza, Istinto e Coraggio si sfideranno durante un Contest di Cattura. Al termine dell’evento, alle ore 14:00, verranno sommati i 10 migliori punteggi di ogni squadra per decretare il team vincente. I primi 10 classificati della squadra vincitrice verranno premiati con gadget a tema.
    Iscriversi è semplicissimo! Unitevi alla chat Telegram della vostra squadra e seguite le istruzioni che vi verranno date:

    >> CLICCA QUI PER LA CHAT DEL TEAM SAGGEZZA <<

    >> CLICCA QUI PER LA CHAT DEL TEAM CORAGGIO <<

    >> CLICCA QUI PER LA CHAT DEL TEAM ISTINTO <<

  • Grazie a una partnership con la catena di ristoranti McDonald’s, tutti coloro che assisteranno alla premiazione riceveranno un premio messo a disposizione da McDonald’s stessa.

È possibile seguire tutte le novità della community di PoGo Team Sesto tramite il loro canale Telegram ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

community Pokémon GO Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti