1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium presenta: Torneo Millennium Confederation Cup!

All’indomani della chiusura del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium siamo felici di annunciare la prossima emozionante iniziativa: la Millennium Confederation Cup! Nata dall’idea degli utenti Kaito e #Lucas_W, la competizione vedrà scendere in campo gli allenatori protagonisti della neo-conclusa edizione 2013 del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium ed avrà luogo a […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

All’indomani della chiusura del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium siamo felici di annunciare la prossima emozionante iniziativa: la Millennium Confederation Cup!

Nata dall’idea degli utenti Kaito e #Lucas_W, la competizione vedrà scendere in campo gli allenatori protagonisti della neo-conclusa edizione 2013 del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium ed avrà luogo a partire dal 16 luglio presso l’Arena integrata nel forum.

Difatti, il torneo sarà a numero chiuso ed i partecipanti sono stati dunque selezionati in base ai meriti conseguiti nella precedente iniziativa; pertanto non sarà possibile effettuare alcun tipo di iscrizione. Tutti coloro che hanno sconfitto uno dei due campioni del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium, che hanno conquistato almeno tre simboli degli Assi del Parco Lotta o che hanno guadagnato la totalità delle medaglie dei Capipalestra più almeno un fiocco dei Superquattro sono entrati di diritto come partecipanti all’iniziativa. Tra gli allenatori che invece hanno vinto solo le otto medaglie dei Capipalestra è stata effettuata un’estrazione. Inoltre, alcuni Assi, Capipalestra, Superquattro ed i Campioni del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium avranno accesso come partecipanti alla competizione.

Il torneo si ispira alla Confederation Cup calcistica e pertanto vedrà otto squadre di allenatori – formate da quattro partecipanti ciascuna – sfidarsi in una prima fase a gironi. Successivamente le prime due squadre di ogni girone accederanno alla fase semifinale ad eliminazione diretta, ed infine si terranno due finali, una per il primo ed il secondo posto ed una per il terzo e per il quarto posto.

Le squadre sono composte da un capitano, un vicecapitano e due utenti. I capitani sono stati selezionati tra i vincitori dell’iniziativa Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium, più in aggiunta i due Campioni dello staff TGiuseppe94 e Mike D. Fenix. I vicecapitani sono stati estratti tra gli Assi, i Capipalestra ed i Superquattro della medesima iniziativa. Gli utenti hanno avuto accesso al torneo o per merito o per estrazione.

Al termine dell’iniziativa saranno assegnati i seguenti premi:

° Squadra prima classificata: 20 Poképoints ad ogni membro.

° Squadra seconda classificata: 16 Poképoints ad ogni membro.

° Squadra terza classificata: 12 Poképoints ad ogni membro.

° Squadra quarta classificata: 5 Poképoints ad ogni membro.

Sveliamo dunque i gironi del suddetto torneo, i quali anch’essi si ispirano al reale assetto della Confederation Cup calcistica. Ricordiamo che gli incontri saranno svolti tenendo conto del “grado di qualità” di ogni componente dei team e pertanto i capitani si sfideranno fra loro, così faranno anche i vicecapitani e gli utenti restanti:

— GIRONE A —

Italia: Dwebble, Ghost, LegendYveltal97, DarkZapdos

Brasile: Dial, Khaos, Luxor33, Giachy T

Messico: Kaito, Marko99, Power, Prince

Giappone: Gimmy, Fallen`, Alpha, Landon

— GIRONE B —

Spagna: Mike D. Fenix, Hikari, Paolino, Zago

Uruguay: Dante, Gabriel353, Tails, darkvide

Thaiti: #Lucas_W, MidNight, Ashachu, Roxie

Nigeria: TGiuseppe94, Cheisoul, Roxas0000, SoraXIII

(Ricordiamo che potrebbero esserci sostituzioni prima dell’inizio dell’iniziativa a seguito di eventuali presenze non confermate)

Auguriamo dunque a tutti un grande in bocca al lupo, e che vinca il.. ehm, che vincano i migliori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti