1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Pawndemonio sta arrivando sul forum di Pokémon Millennium!

Il forum di Pokémon Millennium è in fermento per la nostra ultima iniziativa estiva: il Pawndemonio! Sei pronto a sfidare l’oscurità e vincere ricchi premi?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Non l’avete immaginato. Non l’avete sperato. Eppure, è arrivato: il Pawndemonio è pronto a prendere il possesso del forum! Sei pronto a combatterlo? 

Un’oscura presenza sembra aggirarsi nella tua città, ma nessuno sa di cosa si tratti. Il Professor Pokémon locale, tuttavia, è riuscito a localizzare l’entità che crea disturbo, situata nella regione di Orora. Ci sono solo 20 biglietti disponibili, sarai uno dei temerari avventurieri?

Dopo il successo di Ciao Dartrix lo scorso anno, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi la nuova megainiziativa estiva sul forum, il PawndemonioA differenza di Ciao Dartrix, tuttavia, l’iniziativa di quest’anno sarà più un gioco di ruolo che un contest trash, ma non mancheranno momenti di divertimento per tutti i partecipanti!

Il Pawndemonio è un’iniziativa a squadre, le quali si ritroveranno ad affrontare delle prove di diverso tipo. In preparazione a ogni prova, tutti i concorrenti parteciperanno a delle sessioni di GDR, in cui si troveranno a interagire tra di loro e coi personaggi dell’iniziativa in un apposito topic. Per questo motivo, uno dei requisiti per il candidato ideale è una forte presenza, in modo tale da non lasciare la propria squadra senza un componente.

Le candidature rimarrano aperte fino al 9 agosto, compliando l’apposito form sulla discussione dedicata all’iniziativa sul forum.

I partecipanti del Pawndemonio potranno inoltre vincere ricchi premi in PokéPoints (da spendere nell’apposito mercatino per ottenere le Bambole per decorare il proprio profilo), ma anche Bambole esclusive non ottenibili altrimenti!

Vi aspettiamo sul forum di Pokémon Millennium per sfidare il Pawndemonio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

forum Iniziativa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti