1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Sono aperte le iscrizioni al Millennium Challenge – Gioco di Carte Collezionabili Online

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni del Millennium Challenge, il primo torneo dedicato interamente al Gioco di Carte Collezionabili Online. Preparati ad affrontare tanti appassionati al mondo del GCC Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni del Millennium Challenge, il primo torneo dedicato interamente al Gioco di Carte Collezionabili Online. Preparati ad affrontare tanti appassionati al mondo del GCC Pokémon!

Grazie alla fantastica collaborazione con Pokémon, in palio per i vincitori ci saranno 10 buste del Gioco di Carte Collezionabili delle ultime espansioni, due mazzi di sfide strategiche, carte energiaPokéPoints da poter utilizzare sulla nostra community e un esclusivo fiocco speciale  creato per l’occasione!

Potrai iscriverti ai tornei entro le ore 17:59 del 1° agosto 2018. Mentre le lotte si svolgeranno a partire dal 2 agosto 2018. Il torneo è completamente gratuito e per partecipare ti basterà essere registrato sul forum di Pokémon Millennium e possedere una connessione internet stabile. Ricordati che è necessario installare il programma per giocare al GCCO e avere un account del Club Allenatori di Pokémon.

Scopri tutti i dettagli su come iscriverti al Millennium Challenge

Il torneo del Gioco di Carte Collezionabili Online seguirà il Formato standard per i mazzi. Le sfide saranno 1 contro 1 al meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e sfida al top per i round finali. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 3 giorni per completare la sfida. Sarà obbligatorio fare una schermata che attesta l’avvenuta vittoria o sconfitta per un eventuale controllo.

Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione che trovi di seguito.

Leggi il regolamento completo

Potrai iscriverti al torneo seguendo i vari punti che troverai nella discussione relativa alle iscrizioni, inviando il tuo mazzo e compilando il relativo modulo. Scegli le carte con cura, perché non sarà possibile modificarle per tutto il torneo!

Registrati al torneo Millennium Challenge

Una volta che lo staff verificherà l’iscrizione (controlla i partecipanti nelle ore successive), il tuo nome utente apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione. Nella medesima sezione, nel corso della giornata del 1° agosto 2018, troverai tutti gli abbinamenti del primo round di svizzera e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato della sfida!

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono punite con la squalifica.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, contatta lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account Prof. Charlie.

Buon Millennium Challenge a tutti i partecipanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Online Millennium Challenge torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti