1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

PokéQuiz LA FINALE! Tanti fantastici premi in palio!

Preparati a rivivere l’originale esperienza del PokéQuiz di Pokémon Millennium, accompagnato dalla Radio Millennium, con il terzo ed ultimo appuntamento di Millennium Summer Night: ci saranno fantastici premi in palio e tanto divertimento all’interno del nostro canale Discord e in live streaming su Twitch! SEGUI LA DIRETTA IN QUESTA PAGINA La serata prenderà il via alle […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Preparati a rivivere l’originale esperienza del PokéQuiz di Pokémon Millennium, accompagnato dalla Radio Millennium, con il terzo ed ultimo appuntamento di Millennium Summer Night: ci saranno fantastici premi in palio e tanto divertimento all’interno del nostro canale Discord e in live streaming su Twitch!

SEGUI LA DIRETTA IN QUESTA PAGINA

La serata prenderà il via alle ore 20.30 con Radio Millennium, dove potrete ascoltare i successi del momento con un mix in salsa Pokémon.

A seguire alle 21.00, l’inimitabile PokéQuiz, dove sarà necessario mettersi in gioco per accumulare quanti più punti possibili e scalare la classifica finale per accaparrarvi i fantastici premi in palio.

I premi in palio al PokéQuiz

1° posto: Spediremo a casa tua Lady Layton per Nintendo 3DS!
2° posto: Spediremo a casa tua Il primo box del manga Pokémon di Rosso, Blu e Giallo!
3° posto: Spediremo a casa tua l’amiibo del pupazzo di Yoshi!

Non mancheranno un mare di PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole e fiocchi per ornare il proprio profilo per i più bravi di ogni singolo appuntamento.

Come partecipare al PokéQuiz

Ad ogni appuntamento ci saranno tante domande a tema Pokémon a cui i partecipanti dovranno rispondere correttamente sulla nostra chat testuale Discord, canale #pokéquiz.

Chi risponderà più rapidamente alla domanda si aggiudicherà automaticamente Punti Quiz, necessari per vincere i premi.

Ci saranno due classifiche: una singola per appuntamento e una finale data dalla somma dei Punti Quiz ottenuti nei tre appuntamenti.

Verrà proclamato un vincitore in ogni singola giornata, ma non è detto che sarà lo stesso che si aggiudicherà i fantastici premi in palio, tutti infatti potrebbero vincere!

Se non possiedi un account Discord puoi crearlo gratuitamente cliccando qui.
Per beneficiare dei vantaggi offerti dai PokéPoints occorre avere un account sul Forum di Pokémon Millennium, puoi crearlo gratuitamente cliccando qui.

Ti aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PokéQuiz pokésalotto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti