1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Tieniti pronto per il PokéDoll Summer Festival!

Tra bambole esclusive, oggetti gratuiti, sconti folli, apparizioni misteriose non potrai staccare gli occhi dal PokéPoints Store per tutto il weekend. In arrivo per i fan anche i lanci di bambole tramite codici!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

A quattro anni dalla prima storica edizione, il 7 e 8 luglio non perderti il PokéDoll Summer Festival, la grande festa tutta dedicata al PokéPoints Store, il negozio virtuale dove è possibile utilizzare i PokéPoints per ottenere bambole e ornamenti speciali per personalizzare il proprio profilo di Pokémon Millennium!

Il PokéDoll Summer Festival si svolgerà sabato 7 luglio e domenica 8 luglio dalle 15:00 alle 22:00. In queste due giornate avrete la possibilità di ottenere bambole esclusive rilasciati per l’occasione, bambole rilasciate in passato a prezzo scontato, oggetti storici provenienti dal vecchio Mercatino PokéPoints, bambole gratuite, premi speciali e tanto altro ancora!

Le bambole e gli ornamenti non saranno rilasciati contemporaneamente, ma bensì nell’arco dell’intero Festival. Gli oggetti che saranno disponibili sabato 7 luglio saranno diversi da quelli disponibili domenica 8 luglio, per cui fai attenzione e cerca di non perderne neanche uno!

Ma non finisce qui! Nel corso delle due giornate appariranno casualmente nel PokéPoints Store tantissime altre bambole misteriose e promozioni. Alcune di essi potrebbero arrivare anche fuori dall’orario del Festival, per esempio a notte fonda!

Tutti gli oggetti saranno in quantità limitata. Tieni d’occhio il PokéPoints Store e non perdere occasioni d’oro!

Alcune bambole che saranno rilasciate sarete voi a decidere! Commenta questa discussione scrivendo quali bambole ti piacerebbe ricevere!

 

In contemporanea con il PokéDoll Summer Festival, siamo felici di annunciare i lanci di bambole speciali, i quali, similmente ai lanci di PokéPoints, permetteranno ai più veloci di voi di ottenere gratuitamente molte bambole non disponibili nello Store! I lanci dureranno per tutta l’estate e saranno casuali, i codici potrebbero apparire ovunque all’interno del Forum, del Canale Discord e Telegram, tenete gli occhi ben aperti!

La guida ufficiale all’uso del PokéPoints Store vi mostrerà come riscattare i codici, che verranno lanciati dallo staff.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, vi informiamo infine che il PokéPoints Store non sarà disponibile nei seguenti orari:

  • Dalle 23.00 di venerdì 6 luglio alle 15.00 di sabato 7 luglio.
  • Dalle 22.00 di sabato 7 luglio alle 15.00 di domenica 8 luglio.

Ricordiamo che alcune bambole saranno ottenibili gratuitamente, altre potranno essere ottenute in cambio di PokéPoints, i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività online organizzate sul forum di Pokémon Millennium.

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Doll Pokédoll Summer Festival PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti