1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Fantastici premi in palio nella più grande estate delle iniziative di Pokémon Millennium!

Prende il via su Pokémon Millennium la più grande stagione delle iniziative mai creata con tantissime attività, tornei competitivi e contest a tema per una estate a ritmo Pokémon con fantastici premi!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Parte l’attesissima stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium nella quale – grazie alla collaborazione con Pokémon, Nintendo Italia e J-POP – sarà possibile aggiudicarsi dei premi esclusivissimi: in palio i nuovi titoli Pokémon Let’s Go, Pikachu e Eevee al lancio, Dark Souls Remastered, Mario Tennis Aces, Detective Pikachu, le Poké Ball Plus, Manga Pokémon, amiibo, espansioni del GCC Pokémon, e tanto altro ancora. Non mancheranno anche i PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole e fiocchi per ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare è necessario possedere un account sul forum o sul nostro server Discord. Iscrivi subito Se non possiedi ancora un account cliccando sopra i link!

La stagione parte con il botto il 19 giugno con il RaceFest, una esclusiva sfida su Discord dove i fan dovranno scegliere una fazione e lottare con i propri per la gloria con Mario Kart 8 Deluxe. Il 20 giugno, partirà il nuovo Contest di Disegno, dove dovrai disegnare un personaggio legato ai nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!

Nel corso dell’estate prenderanno il via tre nostre storiche attività delle estati passate: il PokéQuiz, il Salottino e la Millennium Radio, tutti in un’unica grande serata, la Millennium Summer Night, per tre esclusivi e imprendibili appuntamenti all’interno del nostro canale Discord e in live streaming su Twitch! Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 4 luglio.

Il mese di luglio segna il ritorno di uno degli eventi più amati dalla community, la seconda edizione del PokéDoll Summer Festival. Il 7 e 8 luglio in concomitanza con il Tanabata, il tradizionale festival giapponese, il forum sarà agghindato a festa per tante esclusive distribuzioni di Bambole e oggetti!

A partire dal 5 luglio prepara la tua squadra per l’infuocata competizione Millennium Battleground, il più grande torneo online Pokémon mai realizzato in Italia. I giocatori di tutta Italia di ogni età e livello potranno sfidarsi in lotte mozzafiato nelle due divisioni: Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokkén Tournament Deluxe, con i regolamenti ufficiali della stagione 2018.

Il mese proseguirà con nuovissimo contest Chi è quel Pokémon dal 9 luglio, per poi lasciare spazio ai minigiochi estivi del Satoshi’s Castle, al concorso Miss e Mister Millennium per diventare una vera e propria celebrità e si concluderà con il primissimo tornei dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Online a partire dal 30 luglio.

Anche il rovente mese agosto, nonostante le lunghe giornate che passeremo in spiaggia, sarà all’insegna delle risate e del divertimento con l’esilarante gioco trash Pawndemonio dal 6 al 26 agosto il torneo di Mario Tennis Aces dal 28 agosto.

Ma non è finita qui! Ogni mese potrai partecipare alle MegaEstrazioni di PokéPoints, ai Lanci PokéPoints ed i Giveaway Millennium, dove sarà possibile aggiudicarsi fantastici omaggi. E con il Bonus Fedeltà, partecipando ad almeno cinque diverse attività nel corso della stagione sarà possibile ricevere a settembre un premio in PokéPoints. L’importante non è vincere, ma partecipare!

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata.

I regolamenti delle iniziative e i dettagli sul Bonus Fedeltà estivo saranno pubblicati nel corso della stagione nell’apposita sezione del nostro forum.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti