1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Nuove bambole misteriose dedicate al ritorno a Kanto!

I nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ci faranno rivivere le avventure nella regione di Kanto e in onore di questo nostalgico ritorno, il PokéPoints Store è stato visitato da due figure molto famose!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

I nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ci faranno rivivere le avventure nella regione di Kanto, da Bosco Smeraldo all’Isola Cannella siamo certi che le emozioni non mancheranno!

In onore di questo nostalgico ritorno, il PokéPoints Store è stato visitato da due figure molto famose e spesso presenti che vi riporteranno indietro con i ricordi. Stiamo parlando di due veterani, Capipalestra delle prime due Palestre insieme ai loro Pokémon caratteristici!

Scrigno di Roccia

Acquistando il primo Scrigno del Tesoro, potrete ottenere il Capopalestra della Palestra di Plumbeopoli: Brock, un vero duro rispettato e ammirato da tutti i suoi concittadini. Insieme a lui, riceverete anche il gigante di roccia, Onix! Sarete in grado di sconfiggere questo duo adamantino e ottenere la Medaglia Sasso?

Scrigno del Mare

Se aprirete il secondo Scrigno del Tesoro, troverete la Capopalestra della Palestra di Celestopoli: Misty, la bella sirena maschiaccio e allenatrice più forte della città! Insieme a lei, potrete catturare un simpatico anatroccolo un po’ sbadato, Psyduck! Sarete in grado di sconfiggere questo duo marino e ottenere la Medaglia Cascata?

 

Nel PokéPoints Store sono stati inseriti ben 100 Scrigni del Tesoro per tipo, che potrete aprire al costo di 5 PokéPoints! Rimarranno disponibili nello Store fino alla fine del mese, oppure fino a esaurimento scorte!

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole brock Doll misty PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti