1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vola su Twitter e vinci Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS!

Il Fletchling di Pokémon Millennium, nuovo padrone della pagina ufficiale Twitter, vi regala Pokémon Cristallo nella sua edizione boxata per Nintendo 3DS! Ecco tutti i dettagli necessari per partecipare e avere una possibilità di essere estratti e vincere il titolo che ha fatto la storia del mondo Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Millennium ha una nuova mascotte! Per festeggiare la sua schiusa, il nostro Fletchling regalerà una copia boxata di Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS a un fortunato fan!

Per avere una possibilità di vincere, non basta far altro che seguire la pagina Twitter di Pokémon Millennium e retwittare il post indicato qui sotto. Venerdì 15 giugno annunceremo il vincitore, che verrà estratto casualmente!

Nelle prossime settimane l’account verrà inondato con un sacco di novità, a partire da una nuova veste grafica fino a nuove iniziative, sondaggi, concorsi e rubriche interne, tutte gestite dal vostro amichevole Fletchling di quartiere.

Chirp, proprio così! Ho scacciato via i vecchi e polverosi gestori della pagina Twitter di Pokémon Millennium a suon di Scacciabruma, e adesso è esclusivamente sotto il mio controllo! ?

Ci divertiremo un sacco insieme! ?

Non dimenticatevi di seguire la pagina Twitter di Pokémon Millennium per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulle ultime news del mondo Pokémon e Nintendo, e di retwittare il post del giveaway per avere la possibilità di vincere una copia esclusiva del gioco che ha fatto la storia del mondo dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Cristallo, da giocare sul vostro Nintendo 3DS!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti