1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il sole di giugno illumina le nuove bambole del PokéPoints Store!

Tra caldo e temporali si sente già aria d’estate e le bambole del mese di giugno sono la controprova che la bella stagione è finalmente alle porte! Inoltre, durante questo mese accadrà qualcosa di speciale e mai visto prima nel PokéPoints store!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Tra caldo e temporali si sente già aria d’estate e le bambole del mese di giugno sono la controprova che la bella stagione è finalmente alle porte! Si preannunciano vacanze, relax e soprattutto un sacco di esami! Ops, volevamo dire sole!
Inoltre, durante questo mese accadrà qualcosa di speciale all’interno del PokéPoints Store e potrete scoprire di cosa si tratta solo leggendo questo annuncio!

E adesso Castform con le previsioni del tempo

“Non le so, buona giornata a tutti!”

L’Istituto Meteo di Hoenn ha inviato solo per noi 250 Castform per tenerci sempre aggiornati sulle previsioni del tempo di questa estate e potrete averne uno tutto vostro gratuitamente! Questi piccoli Pokémon sapranno prevedere con esattezza il meteo per avvisarvi delle ore più calde!

Cosa ci riserverà la giornata di oggi?

Sole, pioggia e… neve! Neve? Certo, come cita la canzone di Tiziano Ferro: Le domeniche di giugno quanta neve che cadrà~♫ Pertanto, nel PokéPoints Store, troverete anche dei Castform Forma Sole, Forma Pioggia e Forma Nuvola di Neve che potrete ottenere a 1.50 PokéPoints l’uno!

Non uscite e bevete molta acqua

Continuiamo il nostro viaggio d’estate in sella ai Rapidash più veloci di Pokémon Millennium, ma ne troverete solo 30 a vostra disposizione! Durante la notte, il cammino da seguire con i vostri destrieri vi verrà indicato dai 30 Starmie nel cielo, fidati punti di riferimento dei viaggiatori. Saranno disponibili a 2.50 PokéPoints, catturateli e partite!

Potrebbero esserci precipitazioni nella serata

I temporali estivi sono imprevedibili e caratteristici della stagione in arrivo, molti dei quali causati dai 20 Blastoise e le loro Pioggiadanza. Solo voi potrete fermarli acquistandoli per 5.00 PokéPoints nello Store! Ad accompagnare i Pokémon Crostaceo ci saranno i perfetti rappresentanti di questa calda stagione, grazie all’accoppiata di fuoco e acqua! Stiamo ovviamente parlando dei 15 Volcanion disponibili a 7.00 PokéPoints l’uno!

Pacchetto Misterioso

Il 15 giugno nel PokéPoints Store, apparirà qualcosa di molto speciale per tutti voi utenti di Pokémon Millennium! Riuscirete a immaginare che cosa abbiamo in serbo?

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 2 giugno alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 giugno.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Blastoise Doll PokéPoints Store Volcanion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti