1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Sfoga la tua creatività e prova a vincere Detective Pikachu con il nostro contest “La Bottega di Franz”!

Nel nostro contest La Bottega di Franz potrete realizzare dal vivo uno Strumento del mondo Pokémon e provare a vincere una copia del nuovo gioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS, oltre a una montagna di PokéPoints da usare nel nostro PokéPoints Store!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siete delle persone creative e fantasiose? Avete manualità e tanta voglia di fare? Volete dare prova della vostra arte e del vostro valore? Questa è l’iniziativa che fa per voi! Nel nostro contest La Bottega di Franz potrete dimostrare cosa siete in grado di fare e vincere una copia del nuovo gioco Detective Pikachu per Nintendo 3DS, oltre a una montagna di PokéPoints da usare nel PokéPoints Store!

Per partecipare a questo contest dovrete creare artigianalmente uno Strumento a vostra scelta proveniente dal vastissimo mondo Pokémon e pubblicarne una fotografia sul nostro forum, avendo cura di seguire con attenzione il Regolamento, pena la squalifica dal concorso.

Avrete tempo da oggi, 30 aprile 2018, fino alle 23:59 del 9 maggio 2018

Come si fa a partecipare?

Per poter partecipare a questa iniziativa è sufficiente un account sulla community di Pokémon Millennium. Se ancora non siete iscritti, potete farlo gratuitamente cliccando qui.

Le foto andranno pubblicate nell’apposita discussione sul nostro forum, nella quale potete trovare anche tutte le istruzioni e il Regolamento dettagliato.

Buona fortuna a tutti! E che vinca il migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Detective Pikachu strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti