1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dimostra le tua abilità nella danza nel nuovo Contest Fotoclub di Alola

Pokémon Millennium annuncia oggi il nuovo contest che permetterà ai fan di dare sfogo alla loro creatività e di vincere fantastici premi, tra cui Pokémon Oro o Argento o Cristallo inscatolato per virtual console, grazie alla nuova iniziativa che vede come punto principale il Fotoclub di Alola!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium annuncia oggi il nuovo contest che permetterà ai fan di dare sfogo alla loro creatività e di vincere fantastici premi, tra cui Pokémon Oro, Argento o Cristallo inscatolato per Virtual Console, grazie alla nuova iniziativa che vede come punto principale il Fotoclub di Alola!

Contest Fotoclub di Alola ~ La rinascita delle Gare Pokémon è un’iniziativa di Pokémon Millennium che si svolgerà dal 18 al 26 aprile.

Per poter partecipare all’iniziativa ti basta avere un account registrato nel nostro forum. Clicca qui per registrarti.

Prendi il tuo Nintendo 3DS e la cartuccia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna e vai al Fotoclub di Alola. Una volta arrivato, crea una tua coreografia personale insieme al tuo Pokémon preferito e falla vedere ai giudici del nostro contest. Oltre al gioco per Nintendo 3DS, potrai vincere anche numerosi PokéPoints da usare nel nostro store e abbellire il tuo profilo!

Una volta creata la tua coreografia, vai nell’apposita discussione del forum, completa il modulo presente nel primo post in ogni sua parte, e pubblica il tuo lavoro facendo vedere di cosa sei capace!

Partecipa subito e posta il tuo lavoro nell’apposita discussione sul forum.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Contest Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti