1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vivi l’Avventura Pokémon su Discord di Pokémon Millennium!

Esplora la regione di Harmonia nel server Discord di Pokémon Millennium e vivi la tua Avventura Pokémon con altri Allenatori, grazie a Pokécord.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
12

Pokémon Millennium è lieta di annunciare l’inizio di un nuovo viaggio nel mondo Pokémon.

Da un’idea di BraveFox e con il supporto di Hexial e dello staff Discord di Pokémon Millennium nasce oggi l’Avventura Pokémon.

L’Avventura Pokémon è il GDR marchiato Pokémon Millennium che vi porterà a esplorare la Regione Harmonia, attraverso il server Discord di Pokémon Millennium.

Tutto ciò è possibile grazie a Pokécord. Pokécord è un bot creato appositamente per i server Discord, la cui integrazione permette agli utenti di intraprendere un’avventura nei panni di veri e propri Allenatori. Il bot è stato rilasciato il 22 novembre 2017 e noi di Pokémon Millennium vogliamo offrire questa esperienza innovativa sul nostro server Discord.

Non manca proprio nulla! I giocatori infatti, proprio come in ogni GDR Pokémon che si rispetti, hanno la possibilità di scegliere il proprio Pokémon iniziale tra tutti quelli esistenti, livellare i propri Pokémon, catturare Pokémon selvatici, anche cromatici e leggendari, effettuare scambi con gli altri Allenatori, disputare incontri e fare acquisti con la moneta di gioco!

Nel nostro server troverai uno spazio completamente allestito e dedicato all’Avventura Pokémon, con relativi canali dedicati alle funzioni di gioco, mirati a garantire la miglior possibile esperienza di gioco a ogni allenatore di Harmonia.

Lo staff Discord aprirà le porte della regione Harmonia alle ore 15.00 di oggi, venerdì 13 febbraio.

Cosa aspetti, accedi al nostro server Discord attraverso questo invito per unirti alla scoperta di Harmonia!

La tua personalissima Avventura Pokémon sta per iniziare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti