1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Bambole colorate sbocciano nel PokéPoints Store!

Il bel tempo durante Pasquetta potrebbe essere segno di una primavera calda e luminosa? È ancora tutto da vedere, ma nel frattempo che aspettiamo, possiamo goderci tutti i colori primaverili delle nuove bambole nel PokéPoints Store!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il bel tempo durante Pasquetta potrebbe essere segno di una primavera calda e luminosa? È ancora tutto da vedere, ma nel frattempo che aspettiamo, possiamo goderci tutti i colori primaverili delle nuove bambole nel PokéPoints Store!

Luce e Buio

Il cambiamento dall’inverno alla primavera ha portato un maggiore numero di ore di luce durante la giornata e questo ci permetterà di godere della vista di molti più Cherrim Forma Splendore, che sbocceranno nel PokéPoints Store a 1.50 PP l’uno! Alcuni di loro hanno deciso di rimanere Cherrim Forma Nuvola e li potrete ottenere gratuitamente, ed entrambe le forme saranno in quantità illimitata!

Nel cuore delle foreste

Durante la primavera le nuove foglioline nascondo più verdi che mai, il sole più intenso permette ai fiori di sbocciare e due Pokémon che rispecchiano perfettamente queste immagini saranno disponibili nel PokéPoints Store! Ben 250 esemplari di Leafeon e Vileplume potranno essere acquistati al costo di 1.50 PP l’uno!

I fiori più belli e profumati

Vi chiederete a chi appartengono? A dei magnifici esemplari di Sawsbuck Forma Primavera e Roserade, che porteranno un buonissimo profumo nel Mercatino PokéPoints e nei vostri profili! Affrettatevi perché saranno in quantità limitata, solo 30 bambole al costo di 2.50 PP!

Tutti i colori della primavera

Concludiamo la passeggiata nel giardino di Pokémon Millennium dando un’occhiata a Pokémon fioriti e che fanno fiorire, simboli perfetti per la primavera che speriamo vivremo tutti quanti! 20 bambole rappresentati Venusaur a 5.00 PP l’uno e 15 bambole di Shaymin a 7.00 PP l’uno, faranno sbocciare tutti i fiori del PokéPoints Store!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 7 aprile alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 aprile.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Doll Iniziative PokéPoints Store shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti