1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Incontra Tapu Koko al Cartoomics il 10 e l’11 marzo

Sta arrivando il Cartoomics 2018. Pokémon Millennium sarà presente il 10 e l’11 marzo con una piccola iniziativa: la Caccia a Tapu Koko!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Sta arrivando il Cartoomics 2018, la venticinquesima edizione della fiera del fumetto di Milano, che si svolgerà a Rho Fiera per tre giorni: dal 9 al 11 marzo.

Pokémon Millennium non sarà presente in veste ufficiale, ma ha preparato per i partecipanti all’evento una piccola iniziativa: la Caccia a Tapu Koko! I fan potranno divertirsi a cercare il peluche di Tapu Koko, accompagnato dai membri dello staff.

Tapu Koko è la mascotte ufficiale del nostro account Instagram. Le sue avventure sono molto popolari e riscuotono un gran successo tra i follower. Lo abbiamo visto girare per il mondo e negli ultimi eventi a cui abbiamo presenziato.

Potrete incontrare la mascotte presso la fiera di Milano nei giorni di sabato 10domenica 11 marzo. Tutti coloro che riusciranno a trovare Tapu Koko al Cartoomics, riceveranno Tapu Koko Cromatico, una bambola esclusiva per abbellire il proprio profilo sul forum.

Per rendere più facile la ricerca del Pokémon in giro per la fiera, verranno pubblicati durante i due giorni alcuni indizi sull’account Instagram di Pokémon Millennium!

Se non sarete presenti alla fiera, non disperate! Annunceremo presto altri eventi in giro per l’Italia dove incontrare lo staff e la mascotte Tapu Koko.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Eventi Fiera del Fumetto Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti