1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia San Valentino con una bambola speciale!

Per celebrare la festa degli innamorati, lo staff di Pokémon Millennium ha aggiunto nel PokéPoints Store una speciale Love Ball!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Per celebrare la festa degli innamorati, lo staff di Pokémon Millennium ha aggiunto nel PokéPoints Store una speciale Love Ball in quantità illimitata* per tutti gli utenti del forum!

Non abbiate fretta di ottenerne una, perché questa bambola è diversa da tutte le altre inserite finora. Cosa sarebbe San Valentino senza il tradizionale scambio di valentine?

Ricevere un regalo fa piacere a tutti, per tanto invitiamo ogni utente del forum ad acquistare gratuitamente la Love Ball per regalarla a una persona importante! Lo scambio di queste valentine non deve avvenire solo tra coppie di innamorati: la si può donare a un amico prezioso o a un altro utente particolarmente simpatico!

Come regalare una Bambola

Per regalare una bambola, vai sul profilo dell’utente destinatario e seleziona dalle opzioni del menù delle Bambole la voce Regala una Bambola!

Festeggiamo San Valentino dimostrando che affetto e sintonia possono nascere in ogni luogo, anche dietro allo schermo di un computer.
Noi le Love Ball le doniamo a voi, e voi a chi le regalerete?

 

*Le bambole evento non sono rivendibili. Ogni utente può donare la Love Ball a chi preferisce senza limitazioni, confidiamo nel buon senso di tutti sul non inviarne più del necessario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole love ball PokéPoints Store san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti