1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

L’inverno porta con sé tante nuove bambole nel PokéPoints Store!

Archiviate finalmente le festività di Natale, è tempo anche per il nostro PokéPoints Store di voltare pagina e cambiare finalmente bambole sugli scaffali!

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Archiviate finalmente le festività di Natale, è tempo anche per il nostro PokéPoints Store di voltare pagina e cambiare finalmente bambole sugli scaffali: sebbene il tema potrà essere scontato e simile a quello del mese scorso e di altri mesi precedenti, abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere avere qualcosa che si ripetesse con costanza ogni stagione, pertanto il tema di questo mese di gennaio sarà l’inverno! Pronti a scoprire quali bambole vi attendono?

L’Epifania…

…tutte le feste porta via! Ma in questo caso, oltre alle feste ha portato via le bambole natalizie e, come da tradizione, portandosele via lascia dietro di sé una sacca piena di dolci. Ma ogni tanto, soprattutto per coloro che non sono stati buoni, all’interno della calza non trovano dolci, ma bensì carbone o, se preferite, Carbonella nel nostro caso. E siccome sappiamo che a molti di voi piace non rispettare fino in fondo le regole, allora ecco a voi Carbonella a volontà per tutti, o almeno per 250: era finita la legna da bruciare e quindi anche il carbone avrà un suo limite.

Forme di Alola

Non ci gireremo intorno più di tanto: le avete chieste, più e più volte (e se siete fra le persone che lo avete fatto vi consigliamo di prendere anche la Carbonella qui sopra perché ve la meritate), le volevate tanto quindi ecco a voi le Forme di Alola di Vulpix e Sandshrew. I due Pokémon in assoluto più desiderati e fra i più famosi della regione più esotica del mondo Pokèmon saranno a vostra disposizione illimitatamente ma al prezzo di 1.50 PokéPoints.

Arriva l’inverno

Così come abbiamo fatto per quasi ogni stagione, anche per l’inverno abbiamo deciso di rilasciare lo speciale Deerling Forma Inverno. Il piccolo cerbiatto di Unima avrà un manto più spento rispetto agli altri, e come i suoi fratelli che sono stati distribuiti nei mesi precedenti avrà un modesto costo di 1.50 PP, ma le scorte di questa bambola sono pressappoco infinite, quindi non potete proprio perdervelo!

Brrrr…

Il freddo pungente del mese di gennaio si fa sentire un po’ ovunque, e tutti coloro che, in lungo e in largo, non possono riscaldarsi in qualsivoglia modo non fanno altro che tremare. Non temete perché il PokéPoints Store ha pensato anche a voi con l’arrivo della bambola su misura per voi: stiamo parlando di Flareon, che vi terrà caldi Snorunt, che vi farà compagnia tremando insieme a voi nelle fredde giornate che stanno per arrivare. Questo simpatico Pokémon di tipo Ghiaccio è talmente dispettoso da avervi dato anche false speranze poco sopra, e sarà disponibile al costo di 1.00 PP l’uno per un totale di sole 100 bambole.

I re del freddo

Nel lontano Nord oltre alla nebbia, padrona indiscussa dei territori settentrionali, anche il freddo e la neve sono molto diffusi in questo periodo dell’anno. A farla da padroni, a dirla tutta, sono principalmente due Pokémon su tutti: stiamo parlando di Abomasnow, il principale responsabile di molte tormente di neve su ampia scala, e di Beartic, che invece domina i mari nordici più freddi. Le bambole di entrambi i dominatori del freddo saranno disponibili in numero piuttosto limitato, solo 30 pezzi, e anche ad una cifra non proprio economica, ben 2.50 PokéPoints.

Ghiaccio

 

Di fuocoghiaccio e fulmine l’armonia giammai va offesa” recita così una delle più grandi citazioni in assoluto del mondo Pokémon e di quella triade penso abbiate già capito tutti chi stiamo per andare a presentare, anche se mai dire mai con noi: ovviamente l’ultimo Pokémon, il leggendario del mese di gennaio non può che essere Articuno! L’uccello leggendario di tipo Ghiaccio sarà disponibile fin dal lancio delle bambole di questo mese con una scorta molto limitata, solo 15 pezzi e così come per gli altri leggendari avrà il solito costo di 5.00 PP. È una corsa all’oro: riuscirete ad accaparrarvi questo splendido pezzo da collezione?

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 6 gennaio alle ore 20:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 28 gennaio.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno Bambole Iniziative PokéPoints Store vulpix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti