1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Gli spettri invadono il PokéPoints Store nella notte di Halloween!

Le tenebre discendono sul nostro mondo e con esse arrivano le bambole di Halloween nel PokéPoints Store. Avete quattro giorni per ottenerle!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Le tenebre discendono sul nostro mondo, dando vita a una terrificante follia che gli uomini hanno chiamato “Halloween”.
Niente paura, l’energia è stata canalizzata all’interno del PokéPoints Store dalla straordinaria macchina del Cassiere che ha reso possibile trattenerla per quattro giorni, prima che si dissolva nel nulla.
La cupa notte su Pokémon Millennium durerà molto di più, ma non temete. La macchina ha risvegliato l’antico potere di Diamond, dei quali i PokéPoints sono pregni. Solamente le monete possono attirare i Pokémon Spettro fino ad essere in trappola, attenzione a non lasciarveli scappare.
Alcuni di loro sono molto facili da catturare, per altri bisogna avere il giusto tempismo e i più malvagi non si accontenteranno solo di spiccioli…

“Non finiscono mai!”

Gastly e Zubat sono piccoli ed inesperti, gironzolano ovunque senza una meta precisa. Sono così tanti che sembrano non finire mai, fortuna che non fanno attenzione al denaro.

Du’ spicci

Haunter e Pumpkaboo sono più astuti, mirano al denaro (anche se bastano solamente due spicci per accontentarli), ma rimangono ad infestare la community finché non finirà questa notte.

Luce notturna

Lampent è più furbo, attira le sue prede con la sua luce per poi privare dell’anima senza alcun ritegno. Ne sono stati avvistati solamente cento, ma con due PokéPoints riuscirete a farli cadere nella vostra trappola.

I re della notte

E per finire, gli spettri peggiori di tutti, ve ne sono solo trenta di ciascuno ma non sottovalutateli per numero, la loro forza è ineguagliabile tanto da poter sparire davanti ai vostri occhi per poi cibarsi del terrore… Bastano solamente tre monete per attirarli, ma attenzione, è difficile catturare degli spettri del genere.

Se sarete fortunati, riuscirete a sopravvivere a quest’eterna notte, preparatevi.
Le anime arrivano, chi riuscirà a prendere chi? Speriamo che le tenebre non vi inghiottano.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Halloween PokéPoints PokéPoints Store PP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti