Iniziative

Festeggia il ritorno nella regione di Johto con le bambole di settembre del PokéPoints Store!

L’estate sta finendo e, mentre la maggior parte di voi si sta ancora godendo quei pochi giorni rimanenti di caldo e bel tempo, il PokéPoints Store si aggiorna con tante nuove bambole!
Come ogni aggiornamento estivo, anche questo autunno riserverà bambole a tema per ogni mese e per ogni evento speciale, e settembre non è da meno: come annunciato all’inizio dell’estate il prossimo 22 settembre verranno ufficialmente rilasciati Pokémon Oro e Argento per Virtual Console, quale momento migliore, dunque, per fare il carico di bambole a tema Johto se non questo mese?

Scelgo te!

Ogni allenatore che si rispetti da qualche parte deve aver pur iniziato, dunque forza allenatori: è giunto il momento di scegliere il vostro Pokémon iniziale della regione di Johto! Per vostra fortuna Chikorita, Cyndaquil e Totodile saranno disponibili con scorte illimitate, ma c’è da pagare la modica cifra di 1.50 PokéPoints!

Vi ricordate..?

Qualche mese fa ci fu un particolare sondaggio, dove vi chiedemmo di esprimere una preferenza fra i volatili di tutte le regioni del Mondo Pokémon. All’epoca vinse Taillow ed ora è giunto il momento di avanzare con la distribuzione: direttamente da Johto arriva dunque il turno di Hoothoot! Così come il suo collega di Hoenn, Hoothoot sarà disponibile a titolo gratuito ma limitato ai primi 250 pezzi!

Giorno e Notte

No, non è un altro, ennesimo, riferimento a Pokémon Sole e Luna, ma a due dei Pokémon più amati in assoluto e che rappresentano l’uno l’opposto dell’altro. Direttamente dalla famiglia delle Eeveeluzioni, arrivano due dei simboli della regione di Johto: Espeon e Umbreon!
Sono di certo fra i Pokémon più difficili da ottenere, ragion per cui il loro prezzo si aggira sui 2.50 PokéPoints e le scorte sono limitate solamente a 30 pezzi ciascuno.

Oro e Argento

Anche se teoricamente dovrebbe essere Argento e Oro, dato sia l’ordine alfabetico, sia il fatto che all’interno del Pokédex Lugia venga prima di Ho-Oh. Ma poco importa: il duo leggendario della regione di Johto è finalmente disponibile nel PokéPoints Store, addirittura subito dopo quello che è stato il duo della regione di Alola.
Il prezzo è sempre abbastanza alto, dato che si tratta comunque di Pokémon leggendari, ed è di 5.00 PP, mentre la disponibilità sarà differente dall’ultima volta: solo 15 pezzi ciascuno. Riuscirete ad accaparrarvi il vostro leggendario? Noi siamo già con il cronometro in mano.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato
venerdì 8 settembre alle ore 21:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato.
Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 29/30 settembre.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ferdy

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Doppelgengar 01/01/1970 00:00:00

Oddio che meraviglia! Ragazzi, ancora non ho avuto i pp di Ciao Dartrix, senza di quelli non posso comprare Ho-Oh :cry2: 

...
Wilson 01/01/1970 00:00:00

Finalmente un buon orario. Comunque bel l'idea dedicare queste bambole alla regione di Johto. ^^

...
Warmachinereed85 01/01/1970 00:00:00

Finalmente potrò prendermi un leggendario sperando di riuscire:)

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)